Missione Matrimonio Kaede
di rhys89

Aomine il ritorno! Okay... ho fatto leggere questa storia alla cugina del mio migliore amico e a mia sorella che adorano Kuroko no Basket... stavamo mangiando delle caramelle... ci è venuta l'overdose da zucchero ahahahahahah se facessero il dizionario delle fanfiction questa ui la metterebbero sotto quelle lì dell'eccessivamente fluffose (parola inventata da me)! continua così mi paice troppo questa fanfiction!
ps:la partita tra Kise e Aomine era tipo WTF? mi ha ricordato l'episodio in cui Aomine e Kise si scontrano
buongigiopomeriggsera
moka_chan2003 e sua sorella Izabel Kuso

Sotto la definizione di Fluff sul dizionario dovrebbero mettere questa fanfiction. La adoro, adoro tutta questa dolcezza e soprattutto adoro Aomine così dolce che mi viene voglia di abbracciarlo e non lasciarlo andare mai più. Ciò  che più mi piace di questa tua storia è che nonostante tutto questo fluff non hai snaturato i personaggi, non faccio fatica ad immaginare un Aomine così dolce. Per quanto riguarda Kise... bhe che posso dire se non che lo adoro?! Questa fanfiction riesce sempre a strapparmi un sorriso e ti questo ti ringrazio. Alla prossima. Terri