La rapina
di Lella Duke

25/06/23, ore 14:53

Come al solito e come è conoscendo il carattere del padrone e capo di tutta la contea di Hazzard,che fa le leggi da 10 secondi e che si devono conoscere altrimenti c'è la multa dello sceriffo cognato,che quando si tratta di riscuotere non gli importa più niente di niente e manderebbe per strada pure la madre pur di riscuotere e acchiappare soldi ingiustamente dalle tasche altrui pur di riempire le sue.I cugini dovrebbero sbrigarsi perchè non è saggio far aspettare lo zio Jessie che poi sa già pure dove i suoi nipoti vanno a nascondersi.Mi sa che a sparare è stato uno sfrattato.

06/04/09, ore 21:36

Fantastico capitolo! Bellissima la tensione che hai creato, ma veramente ben fatta anche la scena dell'officina, con il tipico giocoso battibecco tra i cugini. Non riesco a credere che Bo sia morto, quindi mi aspetto dei colpi di scena nei prossimi capitoli. Aggiorna presto!

06/04/09, ore 11:10

Ma allora lo fai apposta? Guarda che, se continui così, poi dovrai venire al mio, di funerale.

05/04/09, ore 22:42

OMG!!! ke ansia!!! Lella, x favore, fallo per il mio piccolo cuoricino: aggiorna presto! Io DEVO sapere cosa è successo a BO!!!

05/04/09, ore 21:19

Brava. Mi è piaciuto come hai tratteggiato i dialoghi tra Bo, Luke e Cooter. Sembra proprio di essere davanti allo schermo TV e vedere scorrere le immagini dei nostri beniamini. E poi il colpo di scena. Hazzard che diventa un telefilm drammatico. Però..... hai chiuso il capitolo così drasticamente.... che non posso fare a meno di attendere con ansia il prossimo. Please, don't kill Bo!!! Enos e Luke non riuscirebbero a vivere con il senso di colpa.