Rinascere per Amarsi
di Lunemy

28/06/18, ore 21:18

Allora, in realtà non ti nascondo che sono un po' spiazzata da questo capitolo: mi sembra scritto di fretta e non curato come i precedenti e, devo ammetterlo, sono un po' delusa. Mi sembra come se con questo capitolo avessi voluto tirare in fretta le somme e nel prossimo concludere la storia con un "vissero felici e contenti".
Spero che con i prossimi andrà meglio, almeno per quello che riguarda il mio gusto, ovvio.
A presto,

MartyMars

28/06/18, ore 00:19

Non so perché, ma rispetto ai primi 3 capitoli ha qualcosa di diverso, forse è solo una mia impressione però mi sembra scritto in maniera differente, con un altro stile, non so come spiegarmi.
Comunque la storia é bellissima e mi ha davvero preso soprattutto il primo capitolo anche se forse hai corso un po' troppo in quest'ultimo di capitolo, avrei preferito vedere lo svilupparsi del loro rapporto e il loro riavvicinamento con più calma, in fondo si era appena lasciata con Yuchiro.
Mi spiace ma è stato un po' deludente per le mie aspettative, comunque continuerò a seguire la tua storia per vedere cosa accadrà sono troppo curiosa.
Scusa ancora per la critica spero di non esserti sembrata una brontolona. 😅