Can't fight this feeling
di Kaskha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/17, ore 18:52

Che bella la tua fanfic veramente ben scritta e originale,spero solo tu non l'abbia sospesa,ci rimarrei molto male,ti aspetto....

28/02/17, ore 21:25

Waaaaaa *.* Non puoi lasciarci così T.T …di nuovo xD ahahahah scherzi a parte, bentornata :) e ancora una volta supercomplimenti per questa storia delicata e fantastica e che continua ad emozionarmi ad ogni aggiornamento!!! :D un capitolo denso di emozioni e come sempre all'altezza delle aspettative :D nonostante la suspence finale :P (ma altrimenti che gusto c'è?! XD) spero che potremo leggerti presto ;) nell'attesa… un abbraccio :*

28/02/17, ore 17:14

Che bello rileggerti ... adoro questa ff .. spero in un aggiornamento quanto prima 😜🙏🏻! B.

28/02/17, ore 13:23

Ok ti perdoniamo se aggiorni superpresto? Andata?😂😂

28/02/17, ore 12:17

Ciao,
seguo la tua storia fin dal principio.
Inizio con la premessa che non recensisco mai le storie, ma nel tuo caso è doveroso farlo.
Ultimamente è difficile trovare su EFP storie ben scritte, coinvolgenti, con capitoli lunghi e che suscitano continue emozioni. Per questo mi sono sentita di scriverti due parole, complimenti davvero, e grazie per aver condiviso questa storia con noi.
Spero che tu riesca ad aggiornare al più presto.
Alla prossima :)

02/02/17, ore 00:42

Ciao , perdonami, questo commento non ha molta affinità al capitolo in sè quanto più alla storia in generale.
mi chiedevo se avessi intenzione di proseguirla o meno... Mi era piaciuta fin da subito e mi complimento in particolar modo per la tua tecnica di scrittura molto coinvolgente, spero che un giorno troverai il tempo di portare a termine il progetto . Alla prossima!

29/08/16, ore 18:02

O finalmente qualcuno che prende di petto la situazione ora sta ad Apy mollare marcus tanto non lo ama l'abbiamo capito ormai sono solo migliori amici e poi nessuna delle due a mai provato ció che una prova per l'altra e ovvio che si sono innamorate e persino i loro amici /colleghi se ne sono accorti che stanno bene insieme facendo coppia fissa ma per fortuna che é arrivato questo bacio che spero cambierà le cose al prossimo capitolo

28/08/16, ore 19:44

Questo capitolo è stato fantastico. Questo cercare di trattenersi da parte di Eliza è una sofferenza per lei e per noi. Lei vuole reprimere, annichilire questi sentimenti e tutto il dolore che sta provando. Ma è impossibile. E da questa sofferenza, ne deriva anche quella di Alycia, che cerca il suo sguardo, vuole che il suo sorriso sia ricambiato e specchiarsi e abbandonarsi a quegli occhi cerulei. Ma Eliza non può, non vuole ricascarci, cosi Alycia è costretta a fare qualcosa, chiedere spiegazioni del perchè la evita, di quella lontananza. E poi accade ciò che bramano ma che non si aspettano, quel bacio che ti lascia senza fiato e senza possibilità di opporti, perchè è tutto quello che avevi sempre voluto. Che ti fa realizzare che tutto quello che provi era ricambiato. Ma a volte la razionalità prevale sui sentimenti e....
Aspetto che tu me lo racconti.
Tutti i tuoi capitoli sono di un'intensità unica.
Ogni loro pensiero è descritto alla perfezione, gli dai una profondità tale da immergere il lettore in tutti questi sentimenti. Amo questa storia sempre di più. Complimenti per tutto

28/08/16, ore 13:26

Credo che questa sia la prima volta che recensisco la tua ff.
È stata una delle prime che ho iniziato a leggere sulle Elycia/Clexa e mi è subito piaciuta. Riesci a descrivere in modo perfetto i loro sentimenti, stati d'animo ma anche la loro fragilità nel non sapersi opporre a ciò che provano l'una per l'altra.
Sono comunque contenta che tu voglia continuare questa ff anche se, come hai spiegato, gli aggiornamenti non avvengono in tempi brevi, ma poco importa se poi ci regali questi capitoli così carichi di emozioni 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come Alycia gestirà la situazione con Marcus ma soprattutto con Eliza.
A prestoo😘

28/08/16, ore 11:23

... Vedi che ho fatto bene a rileggerla ... Pronta per il nuovo capitolo tanto atteso... E che dire .. Wou! Intenso..Emozionante .. Mi è' piaciuto veramente tanto !!' Tks 😜! B.

28/08/16, ore 11:12

Waaaaaaaaa =D
Finalmente si sono chiarit… no, ehm, volevo dire baciate *.* e probabilmente questo incasina ancora di più la situazione xD era ora che una delle due facesse questo passo verso l'altra!!! :3 finalmente Alycia sembra prendere in considerazione i sentimenti che prova nei confronti di Eliza, che è stata fin dall'inizio dolcissima e comprensiva ^^
Però non ci puoi lasciare così T.T
È scontato dire che trovo questa storia veramente fantastica! :D ti faccio i miei più sentiti complimenti <3
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :*
Un abbraccio ;)

27/08/16, ore 19:05

Beh vabbé la tua famiglia é fantastica. Ogni capitolo é sempre una cosa meravigliosa. Questo bacio é stato super. Non me lo aspettavo partisse da Alycia.. attendo aggiornamenti. Marcus se ne andrà e sono curiosissima.
Ps La tua Elycia é sicuramente una delle più promettenti che sto leggendo. Un saluto Valenga

...l'ho riletta tutta .. Mi mancava ... Troppo bella... E il tuo modo di scrivere 🔝! Si può sperare di leggerti a breve con un nuovo aggiornamento ??!!! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻! Pleaseeee 🙏🏻🙏🏻🙏🏻! B.

O.O spero un giorno tu possa aggiorarnare perchè fino ad ora hai fatto un bel lavoro *.*

Sei una continua sorpresa. Gli ultimi due capitoli sono stati qualcosa di indescrivibile.
Ho provato ogni singola emozione delle due. Mi piace molto come stai plasmando la storia, i caretteri di Alycia ed Eliza e i loro sentimenti.
Quest'ultimo capitolo è stato un continuo trattenere il respiro tra paura delle loro reazioni, gelosia (l'hai fatta emergere in modo perfetto in tutte le scene, in ogni sguardo, in ogni gesto) e dolore. Come sta soffrendo Alycia emerge in maniera tale, da trasportare il lettore stesso, nel suo dolore. Ma dall'altra parte anche Eliza sta cercando di superare il dolore e questo sentimento, ma con il metodo chiodo scaccia chiodo. La consapevolezza di Alycia di ciò che è successo tra Eliza e quella ragazza, ha generato delusione in lei.
Quella delusione è stata la mazzata finale, sia per lei che per me.
Veramente complimenti. Continua cosi perchè è molto bella.
E ti prego aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]