Al Dievel
di Sylvie91

04/08/16, ore 16:21

Syyyyl, ciao ^^! Guarda un po' chi c'è qua!
ho trascurato parecchio questo fandom di recente e ora ho arretrati su arretrati di cui due long e una è questa: paaaartiamo :D

Mi devo andare a rileggere i capitoli uno per uno perchè mi sono dimenticata cosa stesse succedendo :P, sono pessima.
Ugh, Frerin ha avuto problemi agli occhi çç? Oddio, povero. Ma è per caso qualche conseguenza della battaglia di Moria dove sarebbe dovuto morire nel canon? Sooono curiosa ^^. E sono anche super curiosa riguardo a Vili: come mai a Frerin sembra non piacere a tal punto che avrebbe preferito che sua sorella non lo avesse sposato :/? E' perchè non lo vedeva adatto a lei o forse c'era qualcosa di più o.o?

Oddio, la situazione è più tragica che altro ma a me viene davvero da ridere nel vedere che i Troll questa volta hanno trovato altri ostaggi, puahahahah. Mamma mia, che sfiga però! Ai due fratelli non ne sta davvero andando bene una... per fortuna che il destino vuole che anche la compagnia di Thorin debba imbattersi in Berto, Maso e Guglielmo ^^...

vado al prossimo senza indugio ♥
bacio,

Benni

17/04/16, ore 22:29

Ciao Sylvie! ^^
Mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale con Dís e Frerin, soprattutto quando quest'ultimo rammenta di quando sua sorella era piccola e saliva sulla sua schiena per "combattere" Thorin e Dwalin :3 che cosa tenera! Dovevano proprio essere molto felici allora, e mi dispiace che gli eventi abbiano preso quella piega, e che Dís sia dovuta cambiare.
Finalmente le strade dei nostri eroi si sono incrociate! *W* non vedo l'ora di vedere come reagirà Thorin nel vedere suo fratello e sua sorella, anche se non è molto difficile prevedere quale sarà la sua reazione ahahahah
Un bacio e bravissima!

Lucri

17/04/16, ore 17:04

Ciao, certo che ora le cose si faranno più interessanti *w*
E' sempre più bello leggere questa FF, è molto interessante chissà ora cosa succederà *^*
Ora che poi hanno ritrovato Dis Frein sarà molto divertente vedere Dis in azione xD
Comunque complimenti sei sempre molto brava a scrivere u.u