sogno di una notte di mezza estate
di Naomi_Shonenai

08/06/19, ore 16:36

Ciao ^^ mi piace un sacco come stai facendo procedere la storia, mi sta prendendo tantissimo :). Ma quindi Benvolio ama Mercuzio o ho capito male? O.o. Piccino Benvolio, smettila di farmelo soffrire, ti prego ç_ç. Comunque il maggiordomo che li accoglie alla villa di Valentino è un cammeo da Black Butler o me lo sono immaginata O.o *-*? Ma tu devi pubblicare ancora, mia cara! Con quel "Ahimè il giovane uomo capì solo quella notte che la data gioiosa era molto più lontana" lasci troppo sulle spine, mi fai dannare così T_T! Ho visto che è da molto che non pubblichi, spero che tu torni a farlo presto;ci tengo a sapere come continua ;)! Giuki Moon

19/04/16, ore 23:02

Cominciamo con il dire: bentornata. Mi ha fatto molto piacere leggere un nuovo capitolo della tua bellissima storia,un po' ne sentivo la mancanza. Questa nuova vita intrapresa dai nostri tre giovani amici,ha portato loro tante nuove emozioni. Mercuzio nel fratello sembra aver trovato un alleato,che accetta e comprende a fondo il suo amore per Romeo. Anche il giovane Montecchi sembra aver superato tutto il dolore provato pensando di aver perso Mercuzio,ma questa infinita tristezza non è sfuggita al suo compagno. Come non è sfuggita la pena che deve aver provato Benvolio nel perdere un amico caro e nel cercare con tutte le sue forze, di far desistere il cugino nello seguire Mercuzio se questi fosse veramente morto. Speriamo che adesso ritrovino un po' di pace tutti e tre. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Caillac