10 cose che odio di te
di Inazumiana01

26/04/16, ore 12:58

O mio dio è stupenda! Hahaha XD
Povero Erik, però bisogna dirlo...Charles è davvero sexy in stile barbone XD
Anche questa mi è piaciuta molto, spero riuscirai a risolvere L'HTML.
Alla prossima
Un bacio

_Reika_

25/04/16, ore 18:03

Ciao carissima!!! ^-^

ahhaahhaahhahahahahahahah, ma tu vuoi farmi morire dal ridere per caso?? XD ahhahahahhahhahhaha!! la storia dei capelli di Charles è stupenda!! ahahhahahahhahahhahahaah XD. Meravigliosaaaaaaa!!!!! XD Certo però che Erik deve sopportarsi anche questo XD poverino LOL.. XD. Ad ogni modo.. il capitolo mi piace u.u.. hahaha
Ci sarò la prossima volta!! Sicuramente haahhahahahahha XD
un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:*********

Ps: grazie per aver dato un occhiata alle mie fic.. ;) ç_ç.

20/04/16, ore 18:40

Salve Inazumiana01. Io sono InvisibleDark98 ma puoi chiamarmi semplicemente Rob (diminutivo di Roberto come avrai potuto notare)
La drabble mi è piaciuta molto e devo dire che mi incuriosisce davvero moltissimo.
Non ho avuto l'occassione di vedere quel film, ma mi intriga, quindi appena avrò tempo andrò a vederlo in streaming :)
Aspetto la prossima drabble.
Alla prossima

InvisibleDark98

20/04/16, ore 18:21

Heyyy!
Inizio col dire che AMO il film 10 cose che odio di te, quindi non ho potuto far a meno di venire a dare un'occhiata a questa raccolta.
E devo dire che mi è piaciuta davvero molto. Effettivamente non si capiscono molto bene i sentimenti di Magneto, ma comunue...chissene frega XD
Si amano comunque XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima.
Baci

_Reika_

18/04/16, ore 19:12

Ciao carissima!!!!!! *-*

Oddio, bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! *-* Credimi appena l'ho vista l'ho inserita immediatamente tra le seguite!!! *-*. Erik XD ahhahahahah si mette ad odiare Charles quando sappiamo tutti quanti che lo ama... <3 <3 *scusami i miei feels cherik straparlano*. ehhehehe. Comunque mi piace tantissimo e credimi ci sarò anche la prossima volta!! *-* Sono stra curiosa!! *-*
Un abbraccio, un bacione grandissimo!! *-*
Franny
:************

PS: La cherik versione Harry Potter la adoro!! *-*.
PSS: se sei interessata mi piacerebbe magari sapere se ti andrebbe di leggere qualche mia fic cherik e dirmi se ti piace :3. Ne ho scritte solo tre.. magari sei interessata.. In caso grazie... :3 *scusa il disturbo*
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 07:16 pm)