Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Inazumiana01    25/04/2016    2 recensioni
Cherik! [Ambientata in DOTFP e l'Inizio]
Raccolta di drabble e flasfic su ciò che odiano Charles e Erik l'uno sull'altro.
Capitoli:
1) Odio il modo in cui mi parli.
2) Odio i tuoi capelli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Erik Lehnsherr/Magneto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#NDA: prima di tutto vorrei dirvi che sto col cellulare quindi non si vede l'html. Ringrazio coloro che hanno recensito lo scorso capitoli e chiedo scusa per questa flashfic che sinceramente non mi ispira granchè.
Comunque  buona lettura ^^





Non sapeva né come e ne quando, Charles avesse avuto la grande idea di farsi crescere i capelli.
Erik dovette ammettere che quell'aria da barbone lo rendeva tremendamente sexy ma nonostante ciò, lui preferiva il Charles elegante che gli conferiva quell'aria da professore.
Il suo professor sexevier.
Gli aveva chiesto più  e più volte  il perché  di quel nuovo taglio e lui continuava a risponderlo sempre con la stessa  frase :"Logan ha detto che quando sarò  vecchio non avrò  i capelli. Per questo voglio tenermeli il più a lungo possibile. E non mi importa quanto  siano lunghi!"
Quella era il verdetto del telepate.
Quei capelli continuavano ad infastidirlo.
Non solo quando c'era troppo vento e ogni tanto gli arrivavano in faccia comprendogli la visuale, ma anche quando dormivano insieme si trovava sempre qualche capello in bocca o  sparsi in giro.
Odiava quei capelli.
Prima o poi lo avrebbe rasato lui stesso e non importava l'ira che avrebbe dovuto sopportare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Inazumiana01