Rogo
di verystar02

23/04/16, ore 14:40

Sono in ritardissimo
Non mi ero proprio accorta del tuo aggiornamento, perdona perdona perdona.
Dovrò fare velocemente perché sono stanchissima e l'unica cosa che vorrei ora è un letto.
Allora il capitolo mi è piaciuto molto e tranquilla per il ritardo, l'importante è che ci siano gli aggiornamenti anche se lenti.
Non vedo l'ora di vedere ancora Silvia.
A presto
Coco~

23/04/16, ore 08:38

Buongiorno! Come va? Perdonami se non ho recensito prima ma in questi giorni il tempo e internet sono miei nemici, non riesco a trovare un momento libero per recensire. Comunque il capitolo mi è sembrato uno di quelli abbastanza tranquilli (per quanto possa esserlo con degli inquietanti vampiri), anche perché questa poveretta ha bisogno di un po' di respiro, è anche svenuta. Stai tranquilla con gli aggiornamenti, fai pure con comodo. Un saluto, Darkblue_moon

22/04/16, ore 20:14

Hey, come va? Mi sono quasi preoccupata visto che non aggiornavi e visto che avevi detto che stavi male (sono proprio paranoica...😅). Ad ogni modo davvero un bel capitolo, una descrizione molto poetica del vampiretto😊 e adesso aspetto il prossimo capitolo per sapere cos'è questo patto (non per metterti fretta, prenditi il tempo che ti serve 👍). Ci sentiamo la prossima volta
Ciaoooo 😘