L'altra Gemella
di _armida

08/09/16, ore 16:35

Inavvertitamente ho dato una manata al muro quando qualcuno aveva rivolto la parola ad Elettra nello studio di Riario, pensavo fosse Girolamo, già immaginavo la scenata che avrebbe fatto!
Questo capitolo è stato splendido! Spesso capita (soprattutto a me) che durante il componimento di una storia, in un solo capitolo si inseriscano troppi eventi o colpi di scena, che rendono la storia solo più "disordinata", ma nel tuo caso: l'arrivo di Mercuri, Leonardo che teneva in ostaggio Sisto, le guardie, lo studio del Conte, il vero Papa, la litigata con Zoroastro (che mi ha lasciata senza parole, non avrei mai pensato che sarebbe accaduto)... tutto fila liscio ed è fantastico da leggere! Sembra di vedere una splendida variante di Da Vinci's Demons, e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia. Spero vivamente che i due faranno pace, come farà Zo senza l'adorabile didietro di Elettra??
Il prossimo capitolo mi aspetta, ma dalla tua nota non si preannuncia un capitolo tutto rose e fiori, incrociamo le dita! A presto!

03/08/16, ore 11:16

Ciaoooooooooo ^^
Che dire,scrivi sempre dei bellissimi capitoli :D
L'inizio mi ha fatta ridere perché Elettra è decisamente una bravissima attrice e le due guardie ci sono cascate subito xD
Mi è piaciuto molto anche la parte in cui entra nello studio di Girolamo e parla col vero papa :)
Per la parte finale ci sta molto che Zo abbia capito del legame tra Elettra e il conte ed è normale la sua reazione.
Come sempre ti faccio i complimenti ^^
Buona giornataaaa

24/04/16, ore 08:55

Inizio col dire che il mio povero cuore è stato torturato in questo bellissimo capitolo. Ho adorato ogni singolo momento. Ho riso e pian piano ho iniziato a preoccuparmi, soprattutto quando Elttra e Riario si sono visti. La scena fra Zo e Elettra mia ha trafitto il cuore, è giusto che il moro si senta tradito, ma sono sicura che fra non molto sarà in grado di perdonarla.
Elettriario... beh che dire.. la mia ship.. ah.. il mio povero cuore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. anche se ho paura della presenza di pochi momenti allegri.. spero solo che la cara Elettriario sopravviva.. nonostante qualcosa sia cambiato. Un bacio.