Death Yugi
di darkimera

23/05/10, ore 17:55

Ahahahah!!!Che ridere! La mamma Yagami che impazzisce è stato fantastico!
Solo un consiglio: non scrivere come se fossi indemoniata altrimenti non si capiscono certi dialoghi! Comunque stupendo e divertentissimo questo capitolo davvero! Baci ^ ^

19/03/10, ore 23:02

Seto KONHOA?
KONOWA!
Mi chiamo "Seto Konowa", con la W!!^*
Se lo sbagli di nuovo dovrò ucciderti e bere il tuo sangue...
EH EH EH EH EH!!^* (Risata alla Kogoro)
Comunque, Yee, è arrivata Misa!
Solo, chi è 'sto Satan che compra Verginità?!^*
Sembra un Demonio dal nome!!^*
Comunque, bel capitolo davvero, mi piacerebbe però se aggiornassi un po' più presto!!^*
Comunque, Rukia in effetti è uno Shinigami!!^*
Quindi è perfetta!!^*
Comunque, continua così e al prossimo capitolo, Ciao!!^*

P.S.: NON SBAGLIARE IL MIO COGNOME!!^*

19/03/10, ore 12:07

Hello, ti ricordi di me? Ehm…considerando che è passato un po’ di tempo dalla mia ultima recensione (‘Solo un po’? Sei ottimista!’ nd Light ‘Zitto tu’ nd me) penso di no ç ç (‘O_O… Davvero sai pensare?’ nd Light ‘Ma si può sapere che ti ha fatto entrare?!’ nd me) Mi dispiace, ma causa tempi ristretti, problemi vari e pc perennemente a riparare non riesco proprio a fare di meglio. Sorry. Comunque sia, ti assicuro che la fic mi piace sempre molto, anche perché riesce a farmi dimenticare, anche se solo per poco, tutti i miei casini ^___^ E’ una vera botta di salute per il mio umore! Mi diverte talmente tanto, che più di una volta mi sono trovata piegata in due sulla sedia a ridere (‘o a ghignare inquietantemente come una pazza’ nd Lght ‘Certo che detta da te..’nd me) Inutile dire che il mio L è sempre il migliore (‘Scusa e da quand’è che sarebbe tuo?’ nd Light ‘Da quando mi sono dissanguata per comprare il plushie! > < ‘ nd me), anche se, dopo l’ultimo capitolo, mi chiedo se si sia ripreso da quel suo ‘interesse’ non proprio casto per Light..uhm..bhè…vedremo. Passando al capitolo attuale, ci tengo a dire una cosa: la madre di Light ha tutta la mia compassione U_U Con un figlio così megalomane strafatto e menefreghista ci credo che è stressata! Poveretta, avrebbe proprio bisogno di una vacanza….magari finanziata dal fondo universitario del figlio, che poi per mantenersi agli studi dovrebbe andare a lavorare al McDonald * * ihihih (‘Ehi! Moi?! Lavorare? Giammai! Io sono troppo figo, perfetto, intelligente, elegante, signorile e…’ nd Light ‘..e dacci un taglio!’ nd me) Finalmente è comparsa anche Misa, anche se nel canon non l’ho mai sopportata devo ammettere che fino ad ora la tua versione, pur essendo simile all’originale, è molto più divertente. In particolare, il ‘nuovo’ Shinigami mi piace già più di Rem, almeno non adora Misa. Certo che per essere un ‘autoproclamato Dio’ Light non sa proprio un tubo ahahah (‘Ehi, non offendere > <’ nd Light). Non vedo l’ora di leggere il prossimo. Ciao.

18/03/10, ore 23:00

Ma... Ma Marik ha i capelli biondo cenere/biondo cenere sporco/di un colore indefinito che non è bianco U_U E nella versione orignale fa una faccia dove sembra un cane xD Ok, l' ultima non c'entra ma era una cosa che dovevo scrivere ù_ù Lo yaoi è con tutti, serpeggia negli shonen e negli shojo, s' insedia tra due bei ragazzi e... *le cade un libro in testa* Ahia.
Ahahahah xD Rukia e Yami *rotola dalle risate* Poveri, in fondo mi dispiace per loro ù_ù Comunque voglio l'mp3 di "Mignolo e il prof" in chiave gotica xD
Alla prossima e che lo yaoi illumini la via del prossimo capitolo che pubblicherai ù_ù

18/03/10, ore 17:04

Silly: Il pass? O_O *pensa* Ciò significa che posso fare la Shinigami part-time?
YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Samantah: Non posso tirarmi fuori, questa matta rischia di fare del male a qualcuno... *sospiro*

Silly: *gira per la casa ballando la Caramelldansen*

Samantah: Oh beh, mi toccherà nuovamente recensire a me...

Silly: Yaaauufhsdenismdkasmklsfasf!!! *rotola a terra*

Samantah: *prova a parlare ma viene lanciata via da Silly*

Silly: Recensisco io è_é Allora... prima di tutto devo farti una confessione. *sospiro* Mi dispiace tantissimo. Ma...

*silenzio*

Silly: io e la mamma di Light siamo compagne di sniffata!!! Bleeeerjhslshnfosjn!!! *si lancia dalla finestra*

Samantah: ... *sospira rassegnata e se ne va*

Silly: *risalita* Ehm... insomma, recensiamo, che è meglio :D

ATTENZIONE : Recensione ufficiale in atto

Sclero della Mamma di Light = *risata convulsa*

Incisione dei 10 o più comandamenti di Kira = *caduta dalla sedia*

Mignolo col Prof in chiave gotica = *morta dalle risate*

ATTENZIONE : Recensione ufficiale finita

Silly: AHAH! FREGATIII!!! C'HO IL PASS CHE MI HA DATO L'AUTRICE E QUINDI...

Shinigami: ?

Silly: ... ehm... dov'è...?

Shinigami: ...

Silly: Momento... *cerca ovunque*

Silly: *realizza*

Silly: NUOOOOOOOOOOOOOOO L'HO PERSOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *depressa*

Samantah: Sempre la solita. *sospiro*

Silly: Di nuovo in questo postaccio... *brrr* VOGLIO VIVEREEEEEE!!!

Samantah: O_O Ma che fa?

Silly: *si getta nel mondo umano ma si dimentica di aprire le ali e si spiaccica a terra*

Samantah: Almeno è immortale.

Silly: *si alza a fatica* SONO VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! :D

Samantah: Per nulla.

Silly: ... Cattiva, Sammy... *si mette nell'angolino e piange*

Samantah: *sospiro* Scusaci per questa recensione orribilissima... .-.

Silly: BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! *piange*

Samantah: ... giuro che al prossimo capitolo la elimino e recensisco per bene ^^

Silly: la elimino? ?_? chi?

Samantah: ... Nessuno, cara. Guarda! Una busta di marshmellows (avvelenati)!!!

Silly: YAIIII!!! MARSHMELLOWS!!! *se ne va*

Samantah: Alla prossima -.- E scusa ancora per la recensione terribile :D

Silly e Samantah

27/02/10, ore 21:09

A me sei mancata ç.ç Stavo iniziando a temere che non aggiornassi più ç.ç
Ma no! Povere farfalline di Bakasugi-sama xD A me piace quell' abbinamento *^* Sarò io che ho gusti strani ù_ù
Per quel che riguarda Yu-Gi-Oh!, sì, ne sono talmente appassionata che ho fatto la follia, non potendo mettere le mani sul manga, di vedermelo tutto sottotitolato in inglese, visto che la versione trasmessa in Italia... ç.ç Vabbè, il porcospino ukettoso si chiama Bakura, se ti riferisci allo spirito come immagino, solo che non aveva la barra del millennio ma l' anello, quello della barra è Marik ù_ù
Mi stai rendendo L un caso perso, lo sai? Tra le crisi d' amore folli per Light e gli anagrammi troppo divertente xD Dimmi che la carta farà effetto per tutta la fanfiction, ti prego!
Alla prossima <3

27/02/10, ore 16:47

Beh, bel capitolo!!^*
Chissà che mistero nasconde Hamtaro...
E poverino Keroro che è Depresso!
Cerca di farlo apparire di più, eh!!^*
E poi... Andiamo, questo capitolo fa scagare!!^*
E comunque, nella storia chiamami pure Seto Konowa o solo Seto, è più corto!!^*
Poi: Sbaglio o quello Shinigami è Ichigo di Bleach? (Che culo che ho visto Bleach da poco!)
E: Ma dai, che figata la Pagina di Diario di Laura e gli "Anagrammi" che portano a "Secondo Kira" e "Kira"!!^*
In generale è un bel capitolo, attendo con ansia il prossimo, e fino ad esso ti saluto, Ciao!!^*

27/02/10, ore 00:03

*Silly si sveglia in una radura illuminata da dei raggi di sole che passano tra le fronde degli alberi*
Silly: Dove... sono? Chi... sono?
*Silly si guarda intorno, confusa, e scopre un portatile per terra. Lo apre e vede aggiornata "Death Yugi". La legge fino alla fine.
Silly: "l’Autrice frega poi il Death Note a Ryuk e cancella il nome di SillySuper…" Oh, quindi sono viva?
*Silly si tocca, si guarda meravigliata, si specchia nel laghetto e sorride*
Silly: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! SONO VIVAAAA!!!

Bene, grazie di avermi fatta resuscitare. Se veramente c'è una Las Vegas degli Shinigami, beh, allora quei bastardi degli Dei della Morte non me l'hanno detto O_o e mi hanno lasciato a quel misero (e costosissimo!) Internet Point.

Bellissimo capitolo, come sempre, evviva lo Yaoi! (fine capitolo OwO)

Entrata in scena di Misa = *Silly si è rotolata dalle risate*

Diario di Hamtaro = Evviva gli Shinigami di Bleach! (perché è lo Shinigami di Bleach che dice "Zangetsu" e ha i capelli rossi, vero?)

Beh... comunque, grazie per la resuscitazione, vedi di far tornare Kerorooo!!! Poverino si è depresso.

Un'ultima cosa: "Se provi ad anagrammare “Laura” verrà fuori “Secondo Kira”, se invece lo farai con “Camilla” verrà fuori “Kira”…"

*ride, si rotola, cade dalla sedia, muore di nuovo e si ritrova nel Mondo degli Shinigami*

Silly: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Samantah: Ma alla fine che posto era quella strana radura con laghetti che mi sa tanto di allucinazione della Silly? O_o

Silly: *depressa* Sono rimorta, sono rimorta...

26/02/10, ore 17:04

Ahahahahah! Che ridere!!! ci mancava solo hamtaro,camilla e laura...approposito a forza di leggere yaoi mi fai diventare L frocio???? Ahahah! Bella...complimenti davvero ^ ^

26/02/10, ore 17:00

Ma figurati! ^_^ Comunque, Misa Misa è più svitata che mai: ha mandato in allegato una pagina di diario della padroncina di Hamtaro! Per non parlare di L e Light e MewMina... muhahahahahaa! Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere cosa succederà in questa gabbia di matti (e ovviamente vedere Keroro alla riscossa... ihihihih! *_*)!

31/12/09, ore 15:10

ahahahah oddio continuo ancora a ridere >.<
grande continua così, mi diverto troppo!!!

29/12/09, ore 14:27

Tranquilla, è successo probabilmente perché sono l'unica a non conoscere Gintama! Comunque anche Misa nella sua prima comparsa nell'anime ordinava una specie di latte alla fragola, e questo mi ha confusa! O.O''' Comunque so che Naomi non compare in questa paodia, al suo posto compare niente popodimeno che MARY POPPINS! -ma come ti è venuto in mente?! mi hai fatto quasi cadere dalla sedia dal ridere! XD-

Spassosissima come sempre e aggiorna presto! ^_^

28/12/09, ore 19:35

Prima cosa: "Silly Super : Edizione straordinaria di 24 TG. Benvenuti, io sono Silly Super. Di poco fa è la notizia che Kira ha preso possesso della Sakura TV per costruire la base del suo impero. Per maggiori notizie colleghiamoci con la nostra inviata speciale."

COSA SIGNIFICA QUESTO!?!

!?!

!?!

...

Credevi che fossi arrabbiata, neh?

Grazie, sono una sottospecie di Takada! *-*

Comunque si, scrivo dal mondo degli Shinigami (Finalmente si sono decisi a mettere un Internet Point quassù) e si, l'idea di resuscitare mi farebbe molto comodo. Beh... nel Mondo degli Shinigami non c'è nulla apparte l'Internet Point! è_é

seconda cosa: Si, ho scoperto chi è quel tipetto... ^^

terza cosa: "Una sottospecie di frusta compare in mano a Pam che la fa sibilare minacciosa in aria.
Demegawa : o////o (<--- è difficile rendere uno sguardo eccitato…) Cosa vuoi fare con quella frusta…?"

Pfff...

Pffhffff...

Pfffhffffhffff...

MUAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! (<--- tutto ciò era una misera interpretazione della risata di Luce io sono un Gay nel manga 12)

Non sai quanto ho risooo!!!

La frusta di Pam!

*ricomincia a ridere*

...Dato che quella scema di Silly continua a ridere, ti faccio i saluti io. Ciao, al prossimo aggiornamento... nd Samantah, l'alter ego di Silly

Pfff... hai dimenticato... ehehe... di dire che... uhuhu... se non aggiorna presto... ihihi... la ammazzo col mio Death Note... Pfffffh *riprende a ridere*

... Esatto... Beh, ciao ciao...

28/12/09, ore 19:19

Accettati li sceleri? Allora inizio subito con uno: *Takasugi e Gintoki fan mode: ON* W il latte alle fragole e le farfalle gialle su sfondo viola! Comunuque, mi sono andata a rivedere Yu-Gi-Oh!5'ds sub ita e ora ti posso dare la conferma che è dulin disk V.v
Grazie per avermi fatta apparire XD E mi hai mostrata proprio sfaticata come sono XD
Anche tu ti fai le stesse domande che mi faccio io sulle MewMew (e su moltri altri shojo ù.ù)!
Ma... Ma anche Ash! Che esagerazione ù.ù Io avrei fatto morire Misty e Brok, sono più antipatici dell' idiota XD
Ah! Ah! Ah! La parte finale XDXDXD
Bravissima, continua così!!! Ciao XD
(Recensione modificata il 24/01/2010 - 03:29 pm)

28/12/09, ore 18:27

Yee, sono un Giornalista Pazzoide!
Grazie per avermi fatto entrare nella storia, spero di comparire di nuovo!
E figata la parte con Misa che dice in modo Puccio di essere più forte di Light!
Oppure la Lettera di Misa che fa credere di essere Light anche se usa cose da Femmina!
E in pratica tutto il capitolo è bello, anche la parte con Ash che non muore perché è diseducativo!
E al prossimo capitolo, che spero arriverà prima del 2011, ciao!