Death Yugi
di darkimera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/09, ore 17:39

è una storia troppo demenziale xD

10/07/09, ore 17:10

Mamma mia sto morendo dalle risate!!! Bella complimenti! vai avanti così! Ciau!

08/07/09, ore 23:28

geniale xDxDxD povero il mio Elluccio che viene scambiato per quella scimmia baka di Goku (senza offesa ne per le scimmie baka ne per le fan di Goku)!! troppo divertente però xDxD geniale direi U__U cmq...Zio Kenpachi!! Zio Kenpachi!! *__* sai che ridere? xD oppure Renji...mm...*me curiosa di sapere chi metterai di Bleach* xD ovvio che tiseguo, non mi perdo certe cose geniali io *___* ancora compliemnti, comunque ^^

22/06/09, ore 12:10

Scusa per il ritardo mostruoso nella recensione ma, dato la miriade di impegni/problemi vari, non mi sono accorta degli aggiornamnti...ç_ç imploro umilmente perdono! Ti ringrazio tantissimo per la scena di Ash, che è stata proprio come mi aspettavo (che Pikachù fosse più intuitivo del suo padrone poi, bhè quello l'ho sempre pensato anch'io), ora aspetto con ansia l'incontro tra lui e il suo 'amato' Kirachù ohohohoh ^O^ Sono contenta che le mie idee (-_-" se così vogliamo definirle) ti siano piaciute. Per il resto...bhe..un minuto di raccoglimento per le Sailor.. U_U...ok basta, non esageriamo. Mi domando però se nell'aldilà saranno ancora così amichevoli con Bunny o cercheranno un modo per ucciderla un'altra volta...umh questo è un dubbio che mi assilla. Light è proprio fuori come un balcone: pure lo shojo power e poi allearsi con Keroro! Con due così la fine del mondo è mooolto vicina. Ma come dico sempre io, non c'è mai limite alla pazzia Muhahahaha! Solo una precisazione, L è la bolletta della luce...ho un dubbio, non è che ha investito in borsa e ha perso tutto? Pensandoci bene, non ha mai parlato una sola volta del compenso ai suoi collaboratori... O_o... oddio, non è che è vero e lui è costretto a lavorare part-time per saldare i debiti...e se è così che razza di lavoro sarà? Ok, se fino ad adesso avevi ancora qualche speranza sulla mia sanità mentale, ora credo proprio che siano svanite tutte. E' meglio che ti saluto prima di dire cose 'che voi umani non avete mai sentito prima'...-__-'...sì vabbè...Ciao ciao, alla prossima.

19/06/09, ore 16:02

ahahahah Geniale xDxD complimenti, sei GENIALE xDxDxD mai riso così tanto *____* si dai, mettic qualcuno di Bleach *___* anche Ichigo va bene xDxD Grimmjow *____* io ADORO Grimmjow xDxD Oh beh, fai tu...xDxD cmq, ancora complimenti, questa fic è Genialmente Demenziale xDxD

11/06/09, ore 20:29

Ciao!! Pirma di tutto ti chiedo scusa per il ritardo nel recensire, ma ultimamente sono stata parecchio assente dal sito. Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sopratutto la parte di Ash XD... Kirachù XD XD. Spero che tu possa aggiornare presto, voglio assolutamente vedere come Light manovrerà la Sailor Moon (spero si scriva così XD) Alla prossima Ciao ^^

01/06/09, ore 21:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA qnto mi ha fatto ridere! Ottima continua così^^ e soprattutto mettici Bleach io ti imploro! T__T dai almeno Gin e Kira che se la fanno (kira di bleach nn KIRA!) o qualsiasi pg ma infilaci Bleach ti supplico !

24/05/09, ore 13:52

Ciao... prima di tutto ti chiedo scusa.. ma avevo disperso la ff...cioè non riuscivo più a trovarla, poi un bel giorno, durante il laboratorio d'iglese (che di solito non seguo mai XD)sono andata alla ricerca di Crossover e ho visto che avevi aggiornato ^^ e così l'ho messa fra le seguite ^^. Sono contenta di come procede la storia, mi fa ridere moltissimo ^^ (concordo in pieno: L è fighissimo *-*; inoltre la puntata in cui è morto, anch'io dicevo sempre lo stesso, a un certo punto mi hanno chiesto: "Perché oggi sei così triste?" "E' morto L!!!" Ho risposto XD pensavano fosse la mia gatta XD...) Okay dopo questo discorso sconclusionato... voglio farti i miei complimenti perché la ff è troppo divertente, e chiedere ancora scusa per non aver recensito ^^. Aggiorna presto mi raccomando. Ps: Il mio nickname significa "colei che porta luce"(almeno così mi ha detto un'amica che sembra il dizionario di giapponese vivente XD) e centra un po con il mio nome, che tradotto sarebbe "Stella" (il mio nome è in spagnolo XD che gusti strani quelli dei miei genitori XD) XD. Ciao alla prossima.

18/05/09, ore 21:18

Ah, ah! Mi ero sempre immaginato un Crossover tra Keroro e Death Note, ma non pensavo che qualcuno fosse così pazzo da farlo! Complimenti!XD Beh, spero di vedere di più il plotone Keroro (è tra i miei manga preferiti... ed è pieno di citazioni! Stupendo!)... L'hai già visto l'episodio di Keroro in cui si parodizza Death note? Se non l'hai fatto, fallo perchè merita!XD

18/05/09, ore 17:32

Ciao complimenti per la fic, la trovo davvero divertente; tanto che nel capitolo precedente per poco non cadevo giù dalla sedia da tanto ridevo: l'immagine di Ash che cerca di catturare Kira al grido di "Ti catturerò Kirachù" mi ha invaso la mente Ti immagini che pokemon potrebbe essere? Ahahaha ^O^.Devo dire che Light schizzato e con manie da dominatore del mondo è uno spasso. (Oddio in quanto a megalomania è identico al manga, ma nella tua fic almeno è divertente) L'idea di L insieme alle sailor poi è spettacolare, ma credi che riuscira a mantenersi figo come nel manga fino alla fine oppure dopo aver parlato con Bunny deciderà di passare dalla parte di Kira e strangolarla? Non fraintendermi, io adoro Sailor Moon ma alcune delle teorie di Bunny e co. a lungo andare ... -____- ... bhè diciamo che alle volte mi ispirano istinti omicidi piuttosto forti Bhuahahaha(...coff coff... è anche per questo che sono in 'analisi' da Yuugo). Però dato le sue chiare doti di chiaroveggente penso che L, potrebbe avere un futuro nella lettura dei tarocchi caso mai dovesse decidere di smettere di fare il detective...prova poi ad immaginarlo con un vestito confezionato da Tomoyo e lo scettro di Sakura in mano mentre predice il futuro a Light..ihihih ok sono fuori ma in parte la colpa è della tua fic che mi contagia!Vabbè smetto con gli scleri, anche perchè conoscendomi potrei andare avanti ad oltranza, spero di leggere il seguito. Thyahiel

24/04/09, ore 21:57

ahahahahahaha *me si rotola dalle risate* ahahahahah (se muoio asfissiata dal ridere saprò chi denunciare xDxD) davvero, ma come t'è venuta in mente tale sublime opera di demenzialità? è magnifica *____* Povero Elle adorato, ridotto a collaborare cn quelle oche *me gelooosa xD* ç___ç ihihih e anche Kroro hai aggiunto? Oddio, sei Sublime xDxD Grande, vai avanti così!!! xDxD

10/04/09, ore 19:48

Interassente ^^ ti do tutta la ragione del mondo Ryukino *o* troppo caro ^^ Ciao ^^

09/04/09, ore 13:13

è una pazzia, ma è una pazzia fichissima! XD mi sto sgarando dalle risate!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]