WINX : BLOOM UNA NUOVA AVVENTURA
di Delavega

28/07/16, ore 00:29

Cara delavega, come promesso sono passato da queste parti (?) Appena ho avuto questi pochi minuti, ho letto tutto d'un fiato questi capitoli iniziali e devo dire che la tua storia mi ha conquistato nonostante non ami i mega-focalizer su bloom. Penso che da stasera questa diventerá la mia storia della sera XD
Cmq, bando alle ciance, dato che credo che lo scopo di una recensione, oltre che a motivare l'autore debba essere anche la critica costruttiva x migliorare, ti faccio notare giá da ora i punti che dovresti limare in questa storia perché a mio parere, essendo il nostro un piccolo fandom, i primissimi capitoli di una ff sono fondamentali per raccogliere il proprio seguito.
Essendo ora collegato dal cellulare non mi posso dilungare oltre, quindi ci salutiamo con la promessa di continuare a leggere questa storia e a mandarti i miei umili consigli quanto prima

06/07/16, ore 00:01

Ciao
Ti lascio un mio piccolo commento. Il tuo modo di scrivere mi piace molto. Metti in risalto i dettagli e ogni frase letta tra le righe viene fuori in maniera esplicita. Se me lo concedi avrei qualche piccolo suggerimento secondi i miei gusti da lettrice. Ti consiglio di spezzare le frasi troppo lunghe per avere un quadro più chiaro di ciò che sta succedendo, separando frasi descrittive e frasi che narrano le vicende. Il lettore, così facendo, riesce a focalizzare meglio tutti quanto. Io credo che scrivere significhi anche trasmettere qualcosa, un pensiero, uno stato d'animo ecc, per cui potesti aggiungere qualche riflessione in più ed eliminare giri di parole in modo tale da non rischiare la ripetizione di cose già dette. Spero di esseri stata di aiuto.
A presto
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 12:23 am)