Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    20/04/2016    2 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mamma di Flora portò Bloom e le altre davanti ai reali di Linphea, si inchinarono e la regina ringraziò la fata dai capelli rossi per il suo aiuto nella difesa del pianeta e gli chiese cosa potesse fare per sdebitarsi, Bloom rispose.
“ una cosa c’è vorrei prendere l’essenza del pianeta, ma non so che prove devo superare e dove devo andare “.
“ tutto qui “
“ certo, il resto per me è una cosa normale “.
“ sei una persona altruista
Dovrai andare dalla saggia di Linphea e lei ti dirà cosa fare . “.
Bloom quel punto uscì e chiese a Flora la via ma Miele gli rispose che lei sapeva dove si trovava e che era stata incaricata dalla regina di portare lei sua sorella e Aisha in quel posto, e così si incamminarono verso la saggia di Linphea; accompagnate dai quattro paladini e da Helia.
Dopo che erano uscite entrarono Luna sua figlia e Musa e Tecna.
“ regina Luna benvenuta su Linphea, siamo lieti di ospitare lei e sua figlia sul nostro pianeta fino a quando tutto ciò non si risolverà per il meglio . qui inoltre sarete al sicuro contro qualsiasi pericolo, soprattutto da quando una ragazza dai capelli rossi ci ha donato delle speciali piante che sono un vero portento contro le forze, malvagie che vogliono distruggere noi o il pianeta .”
“ grazie per avermi accolto sul vostro pianeta, ora sono un po’ stanca scusatemi ma vorrei riposare “ e così ex regina di Solaria fu accompagnata alla sua dimora sul pianeta, una piccola casetta in legno molto accogliente che si trovava vicino al palazzo .
“ Stella forse ti sbagliavi su Bloom “ chiesero Musa e Tecna.
“ io non sbaglio mai, quando guardo come una si veste . “ rispose Stella.
Valtor dopo aver saputo della sconfitta subita ad Andros, intuì che quella ragazza dai capelli rossi poteva rivelarsi molto pericolosa per lui, e quindi attivò la sfera e vide che si trovava su Linphea, altro pianeta che era riuscito a contrastarlo; ordinò alle Trix di raggiungerla e fermarla .
Le Trix partirono subito .
Bloom e gli altri arrivarono davanti alla saggia di Linphea, a quel punto Miele spiegò il motivo per cui erano giunte lì, Bloom si fece avanti e la saggia gli spigò cosa doveva fare, poi gli consegnò una boccetta contenente una prima parte dell’essenza del pianeta, dopo di che le ragazze e i ragazzi si diressero verso il salice piangente, una volta raggiunto il posto Flora disse a sua sorella di rimanere coi ragazzi perche può essere pericoloso, Miele obbedì sbuffando un po’ .
Miele fu molto abile a scappare dia ragazzi e raggiunse sua sorella, una volta lì dopo aver ricordato loro che serviva una coppa, vennero attaccate dalle Trix; durante l’attacco Miele cade in acqua e Flora senza preoccuparsi delle conseguenze si tuffa per salvarla, grazie a una bolla magica riesce a mandarla in superficie mentre lei si sta adagiando sul fondo.
Miele non vedendo dietro i se sua sorella iniziò a piangere, e le sue lacrime fecero piangere l’albero che purificò l’acqua, e in quel momento Flora si trasformò in fata Enctahix, dato il suo sacrificio nel salvare sua sorella, dopo di che riuscirono a sconfiggere le streghe, Bloom a quel punto raccolse con la coppa l’acqua e ne versò una parte nella boccetta e dopo una mezzoretta di assoluto silenzio e concentrazione l’essenza di Linphea era stata assorbita da Bloom .
“ sei arrabbiata con me Flora “ chiese Miele.
“ si lo sono, hai corso un gran pericolo oggi, per non avermi obbedito . sei ancora piccola e devi dare retta a me e ai nostri genitori . capito “ parlò seriamente Flora alla sorellina, poi fece un occhiolino verso Bloom, la quale capì e si avvicinò a Miele.
“ non devi fare quella faccia brutta, devi sapere che Flora ti vuole un bene enorme ed è per questo motivo che ti ha sgridato perché se ti fosse successo qualcosa di più grave lei non se lo sarebbe mai perdonato, capisci; inoltre se vuoi diventare una brava fata devi imparare a rispettare le scelte che si fanno, anche se a volte non ti piacciono, perché sono volte al bene di tutti . bene adesso tutto è finito bene, mi prometti una cosa che da oggi farai la brava “.
“ te lo prometto, “ rispose Miele
“ brava ora va “ rispose Bloom, Flora si avvicinò e sottovoce gli disse “ grazie, sei brava coi bambini “ “ vedi, è giusto che in tè veda non solo una sorella con cui giocare e divertirsi, ma anche una figura severa che interviene quando sbaglia, poi ci vuole una figura che la sgridi con più dolcezza e così l’obbiettivo è raggiunto vedrai “.
“ Bloom, cosa te ne fai di quelle essenze che stai raccogliendo in ogni mondo dove andiamo “ chiese incuriosita la fata dei fluidi.
“ vedi ogni essenza racchiude non solo i poteri ma anche la conoscenza del pianeta, e questo ti permette di accedere a una conoscenza più vasta e che quando ti trovi in battaglia ti può tornare molto utile, come per esempio quelle famose piantine che ho regalato alla mamma di Flora o che ho impiantato attorno al college di Alfea “ rispose Bloom.
“ incredibile “
Una volta scese Helia si scusò con Flora per aver lasciato andarle dietro Miele, la fata della natura lo baciò e tutto si sistemò, e insieme agli altri tornarono alla navetta Owl per ritornare ad Alfea.
Erik, si fece coraggio e chiese a Bloom il numero di telefono, e se voleva rincontrarlo, la fata dai capelli rossi diede una risposta affermativa e si diedero appuntamento domani a magix .
Bloom si era già preparata per uscire con Erik, arrivò al’ingresso della scuola e dopo pochi minuti arrivò il paladino dai capelli blu mare, e insieme andarono a Magix.
Si fermarono in un bar, il ragazzo iniziò una chiacchierata.
“ allora mi presento io sono Erik un paladino, conosco molto bene gli incantesimi e mi piace fare sport e studiare le diverse pozioni “ continuo elencando i suoi hobby ed altro à.
“ io invece sono Bloom, sono la fata della fiamma del drago, sono alla ricerca di un modo per riportare in vita i miei genitori naturali e liberare mia sorella DAPHNE dalla maledizione del sirenix, per questo sto raccogliendo le diverse essenze dei vari pianeti per poter diventare più forte, sai sono contenta che mi abbia invitato a uscire, “.
“ perché non avrei dovuto, sei bellissima e sappi che io ti amo, e starò sempre vicino a te per aiutarti nelle tue avventure e a superare momenti tristi o spiacevoli che dovessero succedere, “.
“ ma Erik, cosa dici una come me “
“ certo tu sei unica , hai un grande cuore . questo è per te staremo insieme per l’eternità se lo vorrai “ 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega