Tiny trouble makers
di Amberle_Dubhe

31/07/16, ore 11:14

E finisco anche qui di recensire la storia^^
Ma ciaoo xD come va?
Allora! Cominciamo!
Mi hai dato una bella idea su quello strano gioco xD diciamo che non é che lo conoscevo benissimo *gocciolone stile anime sulla testa*
Appena leggo la parte in cui shizuo inizia a fare cose (emm xD non so come dirlo) ho pensato "shizuo ma cosa stao combinandooo"
Mi ha fatto morire come hai scritto la parte dove izaya é ubriaco xD
Ti faccio i miei complimenti :)
Bravissima ancora! Descrivi tutte le scene nel modo giusto senza "affogare" di dettagli ma li metti giusti e precisi.
Continua così e un saluto by elykyo^^

31/07/16, ore 10:57

Ehyyy! Già tornata^^
"-SHIZU-CHAN!-
-TI HO SENTITO, MALEDETTA PULCE, VAI-FUORI-DAI-PIEDI!-"
Calcola ho amato questo pezzo per non parlare di izaya sospeso a mezz'aria che non gli "importa" piu che altro di cadere di sotto ma bensi che é nudo xD
Ho adorato quei dialoghi nel mentre della scena e ho amato le parti dove izaya non fa che dargli fastidio! Questo lo fa "molto lui" cioé lo hai reso come veramente é!
Mi manca un altro capitolo e corro a leggerlo!
Bravissima e complimenti ancora, un saluto by elykyo^^

31/07/16, ore 10:46

Ehyyyy (ari)ciaoo :3
Sono qui ed inizio subito a recensire!
Allora devo dire che é molto interessante l'idea di scrivere gli incontri dei ragazzi con elementari, medie e superiori!
Come si vuol dire "iniziamo bene tra quei due mascalzoni"
Dal primo commento ho riconosciuto che era izaya! Non si risparmia mai con le parole!
La fic si preannuncia intrigante e continuo a leggermi gli altri capitoli^^
Complimenti ancora e un saluto by elykyo^^

25/05/16, ore 10:35

Mi hai fatta MORIRE, dico davvero! Ho amato questo capitolo, sia per la comicità della parte iniziale, che per la parte Shizaya (che NOM stavo aspettando da quando ho letto che avrebbero giocato a Io Non Ho Mai, no no u.u).
Mi sono immedesimata per tutto il tempo con Erika (le cose si fanno sempre interessanti quando c'è lei di mezzo, e puntualmente mi ruba le parole -o gli urletti- di bocca xD) e con Shinra ubriaco (e per fortuna che ad un certo punto hanno sostituito l'alcol con l'acqua xD non voglio immaginare in che condizioni sarebbe altrimenti xD). Celty ubriaca è dolcissima *^* e mi piace l'idea che Izaya sia vittima della sbornia triste, lo fa sembrare un cucciolo da coccolare e accudire :3 (per questo esiste Shizuo *coff coff*).
Riguardo alla parte del gioco non ho molto da dire, se non "complimenti" :3 hai permesso ai loro segreti più oscuri di venire alla luce (?) e ritengo che tu abbia reso il tutto molto credibile (Celty in intimo leopardato mlmlml ...ok, scusa ><") :3 sarei curiosa di conoscere le vicende dietro al bacio di Mika e Namie, ma sospetto sia stato a causa di Seiji (?)... Erika come sempre ha l'occhio lungo e riesce a smascherare Shizuo solo guardandolo (per non parlare di quando gli fa interpretare Sebas-chan *^* meeeeh quanto è sexy la sua voce?!), e Shizu-chan è tenerissimo quando le dà il bacino sulla guancia *///* anche se l'ha fatto solo per non avere una yaoista urlante alle spalle quando bacia Izaya X3 (certo certo, l'hai fatto solo per poter bere e Iza casualmente era al tuo fianco u.u)
....ok, in realtà avevo molto da dire, ma sono vaneggiamenti alla Erika, quindi puoi ignorarli xD

Quindi per concludere (altrimenti continuo a fangirlare tutto il giorno ^^"): l'idea è decisamente geniale e l'hai sviluppata benissimo, con uno stile di scrittura molto fluido che rende ancora più piacevole e scorrevole la lettura. E ho adorato la descrizione della parte hot *^* è talmente accurata che sembra quasi di essere lì con loro (ma magari! *3*) e mi hai fatto trattenere il respiro per tutto il tempo (più che altro perché altrimenti avrei schiamazzato e lanciato urletti estasiati ^^").

Ok, ora smetto davvero di scrivere u.u ancora complimenti, davvero **
P.s.: comunque per un momento ho pensato che Shizuo avrebbe portato Izaya in bagno dopo avergli fatto la doccia con la birra XD ma sono molto molto più soddisfatta di come hai sviluppato tu gli avvenimenti :D detto questo ti saluto davvero! :3 a presto (?)

-Carry

05/05/16, ore 11:04

Io mi chiedo cosa passi nella testa della gente quando dice che Izaya Orihara non si può amare. Ce, ti viene così spontaneo adorarlo che proprio non lo capisco, e poi il modo in cui lo descrivi tu è bellissimo! *^* La parte di Simon preside mi ha fatto morire, ce lo vedo a distribuire volantini all'entrata della scuola XD Tornando alla storia, qui è dove la pulce realizza finalmente von chi ha a che fare, e dovrebbe essere sempre qui che il suo interesse cambia? Come dargli torto, vedere Shizu-chan nudo farebbe venire lacquolina a chiunque! Shinra è il solito... Ok! Questa storia mi piace tantissimo quindi aspetto con ansia il continuo! Ah una domanda... Ma il rating potrebbe alzarsi in futuro o sarà giallo fino alla conclusione? Baci e a presto!

21/04/16, ore 19:34

Yeee finalmente *^* sono settimane che l'aspetto.
E comunque la suddetta sorellina sì, ti romperà le palle perché io li voglio al liceo a fare cose zozze.
Molto carina, brava ne-chan che mi ha fatto aspettare FINO ALL'ULTIMO (grr)
Voglio la prossima grazie molto gentile
Sabaku ringrazia e se ne va