Hasta el amanecer.
di _Ruggelaria

23/04/16, ore 17:58

Oddio che c'è violetta ora??!! Mi fai preoccupare!! Sono iper felice che hai aggiornato, adesso però voglio sapere cosa sa Camilla!! Poi Marco ha pienamente ragione!! Insieme devono stare loro due!!! Baci

23/04/16, ore 15:13

Ei eccomi qui come promesso! Siamo al principio quindi non posso dirti più di tanto. Mi piace che riabbia scelto il personaggio di Camilla per fare la ragazza altezzosa e frivola, per quanto riguarda Alba lei rimane la "debole" del gruppo come è anche nella serie, cerca di non sminuire il suo personaggio perché è vero che è molto timida e silenziosa, ma ha un forte carattere. Bene ci sentiamo al prossimo capitolo ! Ciao ciao❤️

23/04/16, ore 10:54

Questo capitolo LO AMO IO!!!!!! Allora io sono senza parole, WoW!!! Ti prego aggiorna al più presto perché io....TI PREGOOOOO!!! Io amo questa storia!!! Baci!! Scusa se è scritto tutto attaccato ma sto con il cell. AGGIORNA!!!

22/04/16, ore 15:39

Ehilà! Sono di nuovo io. La storia mi incuriosisce molto, e questo è un bene. Camilla, Camilla, Camilla... Che mi combini? Posso dire che ti amo solo per i mini momenti Leonetta😍😍😍😍 Aggiorna presto, ora sono troppo incuriosita. Giulia2k03

21/04/16, ore 20:39

OH MIO DIO. Non vorrei sembrare un'esaltata mentalmente instabile, ma oh cavolo. Questa storia è davvero davvero intrigante, il fatto che i Leonetta siamo migliori amici, che si piacciano, Camilla che è molto diversa dalla serie, Nata sofferente e beh..il pizzico della Cauviglia che sa già come andrà a finire tra Violetta e Leon. Wow. Solo una parola: Wow.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio 😘😘