Forever.Bella and Edward'story
di noemi cullen

25/04/16, ore 22:36

hiiiiii! Lo so! Neanche stavolta ti ho risposto subito....sorryyyy!!! potrai mai perdonarmi?? *occhi da cerbiatta* tornando al capitolo: come al solito es maravilloso! Edward dovrà impegnarsi tanto a non dico far scomparire ma almeno attenuare il senso di protezione verso isabella. perché un questo senso di protezione nei limiti è più che giusto anzi è una modo per dimostrare l'amore che prova verso di lei ma come dice il troppo stroppia. riguardo reneesme (per la recensione mancata nei cap precedenti) adoro il fatto che si sia avvicinata a isabella per prima che si sia fidata di lei. adoro il fatto che reneesme abbia scelto isabella come hai detto tu stessa. solo una cosa non ho capito del capitolo "volturi" e non credo mi risponderai (anzi sono più che sicura) perché aro non ha eliminato la bambina anzi ha detto quasi subito che non voleva ucciderla e che isabella insieme a sua "figlia" avrebbero dato molto di più in futuro?? finiti argomenti cara. fatemi sapere se la recensione la soddisfa, madamoiselle.
kiss kiss
martyd

23/04/16, ore 19:26

Ciao Noemi,che bello ritrovarti ,dunque bel capitolo ma la nostra autrice ha deciso di fare
la birichina e far penare
il povero Eddy .Cattivella
Bella ha tutte le ragioni
però fa troppo la dura,
mettici una parola buona
tu.
Bacioni M.L.

23/04/16, ore 17:16

Oggi tema a scuola, 4 colonne su twilight.
Pernettimi di essere breve per la mia sanità mentale allora il capitolo diviso in due è molto bello e io sono molto stanca di avere solo pov Bella ma sono contenta di avere notizia che a breve ci sarà un pov Edward (sono i miei preferiti <3.<3
Continua così
Volpino23
(Recensione modificata il 23/04/2016 - 05:21 pm)