Le cose che non ho
di _Even

25/04/16, ore 13:46

Non me l'aspettavo.
Avevo già preparato il mio pacchetto di fazzolettini (e un eserci armato per sterminarti) per un finale triste in cui l'amore di quei due si sarebbe piegato ai villani ricatti di Tim.
E invece no.
È stato bellissimo. Aspetto da sempre il coming out di Marco e leggerlo nella tua storia mi ha fatta emozionare. Ho un cuore anch'io, ah.
E poi si sono dichiarati davanti al pubblico brontolante, ai giornalisti shoccati. Una delle scene più belle del tuo capolavoro.

Un piccolo accenno alla parte hot credo sia doveroso da parte mia, anch'essa fantastica e che rende questo capitolo ancor più perfetto.

Ma passiamo ad un'altra fondamentale questione.. UN SEQUEL?! Non vedo l'ora.
Son sicura che saprai stupirci ancora con la tua straordinaria bravura. L'aspetterò con ansia.

Grazie per averci regalato questa meravigliosa storia.
A presto :*

23/04/16, ore 00:20

Oh, porca vacca. Mannaggia questa goccia caduta sul cuscino.
Io quello che vorrei dirti non riesco a scriverlo. Quello che mi hai fatto provare, la forza e la vita io non so scriverlo. Ti dirò solo: esci il sequel, perché le tue grida di libertà già mi mancano.

22/04/16, ore 07:52

Allora, l'ansia di quando ho visto l'aggiornamento! Ti sono sincera, avevo paura che Marco seguisse il suo piano e ammettesse di stare con una donna, ma mi hai felicemente sorpresa!!! Che finale!!! Ci voleva dopo che ieri a #EPCC mi si è rivoltato lo stomaco per quanto ha annunciato Mika..
sono anche felice di sapere che scriverai un sequel! Immagino che Tim abbia ancora da dare parecchio filo da torcere ai due.
anyway, grazie per aver condiviso la tua creazione, che mi ha fatto molta compagnia!!!

22/04/16, ore 00:44

E stigrancazzi! Che finale!! Che Marco confessasse che fosse Mika lo speravo davvero, ma quello scambio di battute tra loro è stato da brivido. Stupendo!!
allora aspetto il sequel! A presto! Vv

21/04/16, ore 23:19

Io ormai non ho neanche più parole per descriverti. Boh, ho finito. Non so più cosa dire. Giuro, ho pianto, e non sono una persona che piange spesso. Anzi. Non so, quest'immagine di loro due finalmente liberi di amare, liberi da tutto mi ha fatta stare bene. Ho pensato alla realtà, a come sarebbe se tutto andasse davvero così, se fossimo tutti liberi. E niente, mi sono commossa. Ti ringrazio e basta, Emma, perchè il tuo è puro talento e solo tu riesci a dare queste sfumature di significati ad ogni capitolo, solo tu sai descriverli così bene, in questo modo così dettagliato, unico, appassionante. Ormai sai quanto amo il tuo stile di scrittura e le tue idee, non c'è bisogno che lo ribadisca. L'unica cosa che ho da dirti, alla fine, è grazie. Grazie per averci trasportato in un altro mondo di nuovo, grazie per aver concluso questo piccolo capolavoro. Non vedo l'ora del tuo ritorno con un nuovo piccolo libro. Ancora complimenti, baci