Gemelle per caso
di Aky

Aky
02/05/05, ore 19:50

Qui saresti piuttosto ambigua lo sai ? Credo che stai iniziando a starmi simpatica ........

01/05/05, ore 14:02

bravissimaaaa!!!!! così si faaa!!!! trova presto il tempo per scrivere che non ce la faccio + ad aspettare!!!!!!! cmq hai fatto bene a non dargliela vinta. non mi stankerò mai di farti i complimenti: 6 sempre + brava e la tua storia è sempre + bella!!!

Isabella
27/04/05, ore 22:22

Yaooohhhhh!!!! Finalmente quella racchia è scomparsa!!! Ryan è stato veramente dolce quanto vorrei essere trattata io così ma il mio ragazzo mi sta facendo le corna con una mia amica e quindi l'ho mollato! Tu che cosa ne pensi?

-Cric-
27/04/05, ore 15:01

Hey!Finalmente 6 tornata!!!Non ce la facevo più,ogni gioprno venivo a controllare e...niente!!!Meno male,meno male!!!Alleluia quella superStupida cronica ,racchia schifosa di Clarissa si è tolta dai piedi!!!Ah!Non la sopportavo proprio più!!!Brutta antipatica,egocentrica e ipocrita che non è altro!!!Ma chi diavolo si credeva di essere?!?Il bellissimo Ryan,per sua informazione,possiamo dividerlo solo io & Strawberry-chan!!!(Si,lo so!Continuerò a sognare ancooooooora per molto!!!;P)Cmq...complimenti veramente sei proprio brava,e spero che posterai presto nuovi capitoli!!!Cioa ciao 1 bacione -Cric- ps:per i comlimenti,figurati!!!Te li meriti tutti quanti!!! cioa ciao!!!!

27/04/05, ore 14:14

certo ke mi hai fatto felice!!!! evviva!!! la vekkia stupida brutta rakkia ha finalmente levato le tende!!! ma adesso non è ke finisce questa fic meravigliosa, vero!?!?! dimmi di no dimmi di nooooo!!!!!!!! non lo sopporterei.... sennò poi io ke leggo!?!?!? cmq viva le gemelle, viva ichigo e ryan,abbasso la rakkia... e tu scrivi ke sei bravaaaaa!!!

chelsea
27/04/05, ore 06:22

hai aggiornato! ^_____^ era ora ke kuella t***a andasse 1 volta x tt all'inferno! nn la sopporto! >.< a qnt pare la famiglia shirogane si sta riunendo...e la fic x concludere definitivamente T____T buaaaaaaaaa sn impaziente di leggere il proximo,fai presto! baci

Shana
26/04/05, ore 23:16

XDDDDD ee vvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! ^^ mitiko via la racchia via la racchia!!!! trpp bella sta storia continuala eh niente + attese cm qst oki?? ciauzzz

kia91
25/04/05, ore 22:45

ti capisco anche a me succede(il blocco dello scrittore intendo)!spero comunque che ti possa riprendere presto perchè la storia mi piaceva davvero molto e ci rimarrei malissimo senza conoscere il finale!ti do un consiglio:non cercare di sforzarti troppo per pensare il seguito altrimenti non ti verrà in mente niente...cerca di rilassarti e vedrai che le idee arriveranno da sole(almeno con me funziona sempre)!spero che il mio incoraggiamento possa servirti a qualcosa

-Cric-
19/04/05, ore 15:50

Cioa ciao!Complimenti!Chen bella ff!!!Ti prego posta i prox cap!!!Non posso resistere senza!!!!Questa ff è troppo bella!!!E poi anche se hai preso spunto da quel film superBello(L'ho visto anch'io,è fantasticoso!!!!)secondo me sei molto brava come scrittrice,perchè riesci a rendere tutto molto reale...hai un buon uso delle parole e secondo me a una "scrittrice"/uno "scrittore" serve solo questo,cioè far entrare il lettore nella storia!!!Bravissima!Continua continua mi racc!Cioa ciao -Cric- Ps:meno male che hai scelto Ryan come marito di Strawberry-chan!Non avrei sopportato la vista di Mark(brutto superStupido!!!)come padre delle bambine!!!!Ciaooooooo -Cric_

Isabella
17/04/05, ore 15:52

Mh mh la storia si fa interessante, proprio come nei film, la racchia mente lui tenta di spiegare ma la ragazza non ci crede e se ne torna a casa la racchia crede di aver vinto ma le gemelle convincono la madre a tornare e proprio mentre si sposano fanno irruzione nella chiesa lui dice di no e corre dalla sua vera moglie, la racchia indignata se ne va ma nell' andarsene una gemella le mette un piede sul vestito e lei lo perde e dopo vivono tutti felici e contenti!!! Credo che sia così ma la scrittrice 6 tu quindi spetta a te decidere il da farsi, Aggiorna presto!!!

Shana
16/04/05, ore 23:22

*pacata* che bel cappy,skusa ma ero in proveza cn la skuola x la gita di 3 media e non ho potuto recensire cmq 1 ficci meravigliosa,lo diventa ogni cappy semxe di + a presto Shana

chelsea
12/04/05, ore 16:44

magnifica 'sta fic! e' anke scritta molto bene,nn ne avevo mai letta 1 cs particolare,davvero originale! ^^ complimenti! cmq kuella puttana nn mi piace x niente! ke vada all'inferno! >.< (scusa x il linguaggio :P) aggiorna presto! bacioni by chelsy ^__-

12/04/05, ore 15:21

fa sparire clarissa!!! ti prego!!! continua presto la storia

SUPER GAIA
12/04/05, ore 05:48

KE FACCIA TOSTA KE HA QUELLA SCEMA DI CLARISSA LA ODIO....MA KI SI CREDE DI ESSERE....CMQ L'AMORE TRIONFERA'....CMQ BRAVA!!!1 BACIONE GAIA

kia91
11/04/05, ore 22:46

ma che razza di str###a!!!!!!!!!!!!!!!spero che alla fine abbia quel che merita quella pazza svitata!!!ehmmmm...pardon mi faccio prendere un pò troppo dagli eventi e finisco per immedesimarmi nei personaggi stessi quindi non fare caso a me.Comunque ti evito i miei soliti elogi perchè ormai te li sarai imparati a memoria e ricordati di aggiornare presto!