Gemelle per caso
di Aky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
kia91
30/03/05, ore 22:44

complimenti ogni capitolo che scrivi è sempre più bello del precedente!tutte le volte che finisco di leggere mi viene il nervoso perchè voglio sapere il seguito...sei crudele!!!!!!!comunque anche se c'è somiglianza tra la tua storia e il film delle gemelle olsen sei stata comunque brava perchè hai adattato la trama in un manga che non aveva nessuna connessione con essa...doppi complimenti!1 bacione e ricordati di aggiornare presto mi raccomando

SUPER GAIA
30/03/05, ore 22:26

KE BELLO...BRAVA!!!1 BACIO GAIA

kashia
30/03/05, ore 00:15

Scrivi molto bene, però leggendo non posso fare altro che pensare ad un film che on tv hanno riproposto varie volte. Spero che la tua ff non sia identica al film altrimenti non ha senso continuare a leggere perchè conosco il finale. Non c'è originalità nella fic...

29/03/05, ore 22:46

skuasate x il mio attakko di dislessia,ritardati non irtardati ;P

29/03/05, ore 22:45

^____________________^* felice cm 1 pasqua* (:P a proposito, auguri irtardati) KE BELLO; KE BELLO;KE BELLOOOOO!!!! mi si fa interessante(la governante acida assomiglia alla mia prof di mate ^V^)aggiorna al più presto ^__- ^O^Shana^O^

super gaia
29/03/05, ore 00:07

semplicemente fantastico e geniale....ma hai preso spunto da un film delle mitike gemelle olsen?!?vero....cmq ancora brava....le cs d'ora in poi mi sa ke si faranno sempre + interessanti....1 bacio gaia

kia91
28/03/05, ore 21:11

idea molto originale brava sono curiosa di leggere il seguito

shana
28/03/05, ore 20:04

MIIIII!!!! come aggiorni presto,U.U continua che sn curiosa

28/03/05, ore 18:18

Minchia presa alla lettera sono!!! manco dico "aggiorna" e subito 3° cappy allora riproviamo:Aggiorna presto!!!!!^^(non capisco xchè nexuno ti recenscice mhà!!! a me cmq piace un kasino!!!) Tao Shana

28/03/05, ore 17:52

BELLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! aggiorna!!!! ti supplicoooooo!!!!!! mi piace trpppp!!!!!

SUPER GAIA
24/03/05, ore 12:36

DAVVERO CARINO CM INIZIO E POI L'IDEA DELLE GEMELLE MI PIACE!!!ANCORA TANTI COMPLIMENTI E MIRACCOMANDO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!!!1 BACIONE GAIA

24/03/05, ore 12:06

molto interessante,continuala presto,sono ansiosa del seguito,Baci Baci Shana ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]