Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Aky    28/03/2005    2 recensioni
Immaginiamo ke due dei nostri eroi si siano sposati abbiano avuto due gemmelle e che poi abbiano divorsiato separendole e tenendo nascosto l'esistenza di una sorella ma ke le due si incontrino e che ....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la fine delle vacanze la direttrice aveva organizzato un’enorme festa di addio per le sue piccole ospiti inoltre il papà d

Per la fine delle vacanze la direttrice aveva organizzato un’enorme festa di addio per le sue piccole ospiti inoltre il papà di una bambina essendo proprietario di una merceria aveva inviato un’enorme pacco pieno di palloncini ,striscioni , ghirlande e altre cose e le bambine aiutate dalle varie signorine si davano un gran da fare per abbellire l’enorme giardino in cui si sarebbe tenuta la festa .  Alcune bambine avevano convinto le cuoche ad aiutarle ad’ appendere le lanterne , preparare ghirlande da annodare ai rami degli alberi e a sistemare i tavoli per la tombola .

-       Ma dove si saranno cacciate quelle due piccole sosia ? – si chiese fra se e se la signorina Jane riferendosi ad Hali e a Cassi .

-       Ah quelle due ! – esclamò con una nota di gelosia Brin – saranno di sicuro sedute da qualche parte sul prato tenendosi per mano in modo che il vento non le separi !

Le gemelle non si trovavano sedute su un prato tenendosi per mano ma erano sedute ad’ uno dei tanti tavolini del bar del paese e Hali era intenta a scrivere su un piccolo squadernino ciò che la sorella le dettava

-       La mami adora più di tutto il budino con le fragole e la panna . Il budino e la panna li compri nel negozio a due isolati da casa mentre le fragole le devi comprare dalla signora Catrina che è la fruttivendola … ok !

-       Ok , ho annotato tutto  ! – esclama orgogliosa del suo operato Hali per poi chiudere il squadernino – se ho capito bene il libro di cucina si trova sul leggio che è sul ripiano della cucina adibito alla preparazione delle varie pietanze .

-       Esatto ! – esclama felice l’altra per poi aggiungere – Se qualcosa non va ci scriviamo via internet o ci telefoniamo .

-       Ok , ricordati di rimpinzarti al caffè di torta all’amarena ! Papà è sempre contento quando mangio con gusto ! – aggiunse più eccitata Hali .

-       Peccato che io detesto le amarene … ma farò uno sforzo gigantesco per non destare sospetti – brontolò con disappunto l’altra .

-       Bè se il primo giorno ne mangi subito tre o quattro fette puoi sempre dire che ne hai fatto il pieno e che per un po’ ne farai a meno così non desterai troppi sospetti ! – propose Halinor con un gran sorriso -

-       Si , è una buona idea … credo proprio che farò così – disse Cassi rispondendo al sorriso della sorella con uno altrettanto grande

 poi entrambe chinarono la testa sui loro quaderni e iniziarono a ripassare tutto quello che riguardava la scuola .

-       Per andare a scuola hai una strada più facile – disse improvvisamente Hali alla sorella – Basta che il primo giorno chieda a Brin di venirti a prendere , tanto lo fa quasi sempre , e che poi tu prenda nota del percorso da fare durante il tragitto che fate !

-       Ok ! Però tu non ti dimenticare di dare il bacio della buonanotte ! – esclamò Cassi .

-       Sta tranquilla , questo non me lo scorderò mai manco cascasse il cielo !

Il fatidico piano dettato dalla nostalgia e dal gusto dell’avventura prevedeva che le due bambine si scambiassero le vite , in modo che Hali diventasse Cassi e viceversa , per risolvere l’enigma sul motivo per cui i loro genitori si erano separati .

Usarono la festa di addio come prova delle loro nuove esistenze : Casi si comportava come Hali e viceversa riuscendo a ingannare tutti inclusa Brin , la compagna di classe di Hali . I lampioncini multicolori illuminavano la serata dando alla festa un’aria vivace , alla tombola vennero distribuiti alle varie bimbe . Alla fine della festa le sorelle andarono a dormire , fedeli ai loro ruoli , nei lettini scambiati e dall’eccitazione sognarono cose strane .

Il giorno dopo , di buon ora , all’aeroporto di Toronto dozzine di bambine schiamazzanti si salutavano e si dirigevano ai loro imbarchi . Le due gemelle si salutarono per poi separarsi e dirigersi ognuna al proprio imbarco : Hali a New York e Cassi a Los Angeles

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aky