mi angel guardian
di Jortini_leonetta4ever

25/04/16, ore 14:16

Hola! La trama è carina. Mi piace che sia ambientata nella struttura della scuola di zoey 201 adoravo quella serie ahah. Un consiglio He forse incuriosirà il lettore quando descrivi qualcosa come una macchina, un vestito, una casa ecc potresti aggiungerci il link su internet tra parentesi in modo che si possa vedere su un'immagine. Per il resto attenta alla punteggiatura e aggiungi sempre qualcosa di tuo nella storia! Ci sentiamo nel prossimo capitolo ciao❤️

23/04/16, ore 14:11

Ciao, la trama mi incuriosisce però devi stare attenta alla punteggiatura, ti consiglio di usare l'html perché così sembra molto disordinato. CIAOO

23/04/16, ore 07:38

Ehi, ciao, piacere sono Crazy_YDA. Come va? Spero tutto bene. Mi dispiace per la bandierina arancione, ma dovevo. Prima di tutto voglio dirti che anche se questa è una critica e se non raggiungerai le 4 recensioni positive, non dovrai fermarti. Chi scrive, scrive per passione. Anzi, con gli errori che ti farò notare e i consigli che ti darò, spero, migliorerai e per questo dovrai postare anche di più.
Partiamo:
-dovresti ricontrollare per bene la punteggiatura. È davvero molto importante o il lettore va in confusione.
-Non mettere links di foto, devi essere tu descrivendo i vestiti a far capire al lettore.
-Non mettere note d'autore, o almeno che non siano necessarie. Per esempio 'Come quella di Zoy 101' è inutile, perché come detto prima devi essere tu a farci capire come sia fatto qualcosa.
-Stai molto attenta con l'ultilizzo dei tempi verbali. Ricordati che devi seguire sempre con lo stesso tempo per tutta la storia.
-Fai attenzione alla grammatica, ci sono alcuni errori come "un area relax",c'è bisogno dell'apostrofo in questo caso.
-Usa l'html del sito per andare punto e daccapo.
Per ultimo voglio solo consigliarti di descrivere pienamente le emozioni dei personaggi, ciò che vedono e ciò che fanno. Spero di esserti stata d'aiuto. Non scoraggiarti, besos💕
-Crazy_YDA
(Recensione modificata il 23/04/2016 - 01:11 pm)

22/04/16, ore 23:12

Ciao. L'ho letta in 2 minuti massimo. Mi incuriosisce e sono curiosa di sapere come continua. Solo qualche consiglio: attenta alle maiuscole e alla punteggiatura ^_^ tutto qui. È solo un consiglio. Se vuoi passa a leggere e recensire le mie storie, mi farebbe un sacco piacere.
_Ruggelaria

22/04/16, ore 22:37

Bello però è un po troppo corto comunque mi ha incuriosita la trama.
Spero solo che il prossimo sarà piú lungo e ricco.