mi angel guardian
di Jortini_leonetta4ever

23/04/16, ore 14:11

Ciao, la trama mi incuriosisce però devi stare attenta alla punteggiatura, ti consiglio di usare l'html perché così sembra molto disordinato. CIAOO

23/04/16, ore 07:38

Ehi, ciao, piacere sono Crazy_YDA. Come va? Spero tutto bene. Mi dispiace per la bandierina arancione, ma dovevo. Prima di tutto voglio dirti che anche se questa è una critica e se non raggiungerai le 4 recensioni positive, non dovrai fermarti. Chi scrive, scrive per passione. Anzi, con gli errori che ti farò notare e i consigli che ti darò, spero, migliorerai e per questo dovrai postare anche di più.
Partiamo:
-dovresti ricontrollare per bene la punteggiatura. È davvero molto importante o il lettore va in confusione.
-Non mettere links di foto, devi essere tu descrivendo i vestiti a far capire al lettore.
-Non mettere note d'autore, o almeno che non siano necessarie. Per esempio 'Come quella di Zoy 101' è inutile, perché come detto prima devi essere tu a farci capire come sia fatto qualcosa.
-Stai molto attenta con l'ultilizzo dei tempi verbali. Ricordati che devi seguire sempre con lo stesso tempo per tutta la storia.
-Fai attenzione alla grammatica, ci sono alcuni errori come "un area relax",c'è bisogno dell'apostrofo in questo caso.
-Usa l'html del sito per andare punto e daccapo.
Per ultimo voglio solo consigliarti di descrivere pienamente le emozioni dei personaggi, ciò che vedono e ciò che fanno. Spero di esserti stata d'aiuto. Non scoraggiarti, besos💕
-Crazy_YDA
(Recensione modificata il 23/04/2016 - 01:11 pm)