AMORE INCONSAPEVOLE
di Kira La Luna Oscura

11/04/09, ore 21:31

Bwhahaha! Che stile questo capitolo!!! Gaara e Sasukkia che si ringhiano contro sotto la pioggia per Nacchan... XD che scenata mamma mia! Si si, mi è piaciuto proprio! E la piattola finalmente sta al suo posto... u.u e ora... Mmm... Ispira il titolo del prossimo capitolo.... *ç* sono curiosa di vedere che cosa ti inventerai ora, sicuramente qualcosa di spettacolare, come tuo solito! Bene bene, non vedo l'ora di leggerlo! Kiss

11/04/09, ore 21:10

Lemon lemon lemon(attenzione attenzione yaoista pazza alla cassa tre! ndcommessa)(che c'entra con le lemon? ndme)Bel capitolo!SISI U.U Prevedo una nottata intensa ma chi saranno i protagonisti?Beh...hai detto che sarà una lemon strana...basta solo che non ci sia la comparsa di Sakura e per me va bene XD!Beh...come ho detto il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito!

Oddio adesso Sasuke mi ammazza Gaara! Oppure fa del male a Naruto x vendicarsi xkè prende quel bacio come un tradimento. Ma Gaara prova qualcosa x Naru? Boh vedremo! Ke ansia xò!!

Ok...sicuramente Sakura è un bella stronza pettegola(bella si fa per dire)Insomma...se Sas'ke non la minacciava quella là sarebe andata a spifferare tutto a tutti?Ah...Che rabbia!Comunque...Sasuke ora è in******o nero!Oh mamma...guai in vista!!!Eh sì...non ho indovinato ma è più interessante come hai fatto tu e cioè che sia stata Sakura a vederli.Beh...io aspetto l'aggiornamento!^^ baci

Ma no.... Allora era quella piattola... Ma farsi i fatti suoi no, ne? Grrr... Ecco perché non la sopporto... u.u le è stata bene la reazione da maniaco di Sasukkia! XD Oddei, fa paura! Ihih... Che bello, sono proprio curiosa... Chissà se farà una scenata di gelosia in piena regola! Eh... Ti capisco in fatto di pc sequestrati da parenti... Io ho un fratello despota che se n'è andato con i suoi amici per quattro giorni e che ha fatto? Ovvio, si è portato dietro il pc portatile, nonché unico pc esistente in casa... Che depressione... -_- meno male che ci sono le promozioni per i cellulari e la tua fic a tirarmi su il morale! Kiss

VENDETTA!!!TREMENDA VENDETTA!!!AMMAZZALO DI BOTTE SASUKE!!!

molto bello soprattutto xchè il teme minaccia sakura!!!^^ hehe cmq nn vedo l'ora di leggere il prox 1 bacio smack!!!

Aaaahhh! Non importa la lunghezza, questo capitolo è stupendo!!! E poi io sono felice perchè so come continua, ah ah ah! Comunque non mi sarei mai aspettata che fosse Sakura!!! E poi fa la pettegola!!! Stupenda la reazione di Sasuke! Non vedo l'ora di leggere come continua (ovviamente da dove ho finito di leggere io! XD)...ottimo lavoro! (^_^)

10/04/09, ore 22:33

Scommetto che non si tratta certo di un animale,ma di una persona...però nn sonon certa che sia sasuke,seconde me è kakashi...si lo so sto tirnado a casaccioo,ma secondo me anche con la probalità dell'3% è lui...bello il bacio tra naruto e gaara,fino ad ora non ne avevo letto nulla al riguardo... ^_^

10/04/09, ore 22:04

ciao bella, ho letto i due capitoli insieme, dimmi che il rumore è il teme-tonto, geloso geloso!! che se soffre un pò gli fa bene... il mio gaara bello come sempre , aspetto con ansia novità ..baci baci alla prossima

10/04/09, ore 21:37

Ciauuu! Cavolo sei velocissima!! Ho lasciato la tua fanfic al capitolo 9 oggi pomeriggio e stasera la trovo già al capitolo 11!!! E' pazzesco! e io ti adoro per questo! Prima di tutto mi devo scusare devo aver fatto una figura da cogliona pazzesca! Quando ho scritto di Sasuke e Kakashi ero rimasta con il cervello indietro di un capitolo mi sa... quando Sasuke e Kakashi parlano... e quando hai scritto che Sasuke si era innamorato di un uomo... ecco il mio cervello era rimasto ingrippato lì... però avevo capito leggendo il capitolo successivo come stavano realmente le cose... infatti non appena ho inviato la recensione mi sono accorta di che diamine ti avevo scritto ma ormai era troppo tardi... scusa sai sono un pò svampita!XDXDXD questi ultimi due capitoli sono molto carini... Gaara è audace eh??!! Mi sa che ora al povero Naruto si confonderanno un pò le idee e sono quasi certa che quel cespuglio non si sia mosso per colpa di un animale bensì di un certo teme di nostra conoscenza... che si sta mangiando il fegato... dico bene o dico giusto? Basta ti ho rotto fin troppo! A domani allora! Bacio*

10/04/09, ore 21:35

"Amore mio...?????? chi ha pronunciato queste paroleeeeeeeeeeee?????????????????????????? cmq secondo me non era un animale ma era sasuke! ihihi nn vedo l'ora di leggere il seguito complimenti! kss^^

10/04/09, ore 20:34

Waaaaaaaaaa!!!! Bello, bello, bello!! *.* fantastica la scena del bacio, li adoro! *l'autrice al momento non è raggiungibile per trip mentali* kukuku.... Oddei, è difficile leggere nella tua mente malata... Il rumore.... Mah... Secondo me è Sasukkia.... Ma non si sa mai, potrebbe essere anche una trappola per noi poveri lettori... XD e Gaara, cucciolo, è innamorato di Nacchan.... Che kawai! XD ihihih... Bene bene, che bello questo capitolo... Fa tenerezza Nacchan.... Il suo primo bacio! XD alla prossima, e tranquilla, alla fin fine se tagli i capitoli a metà, ci lasci con quella giusta curiosità che non guasta mai! Kiss

10/04/09, ore 20:09

Secondo me era Sasuke e non un animale! Ciao...questa storia mi piace molto!E' molto interessante e i personaggi maschi fino ad adesso sono stati veramente...(=Q_____ Aly sbava come un cane rabbioso) beh...l'avvrai capito XD Sakura mi sembra un pò stronza anzi...lo è! Meno male che aggiorni spesso!hiuh! Baci

10/04/09, ore 19:55

bellissimo anche questo cap!!! complimenti *applauso* cmq secondo me era sasuke che li stava spiando o cmq li ha visti senza volerlo...nn vedo l'ora di leggere il prox cap 1 bacione!!!!!^^