AMORE INCONSAPEVOLE
di Kira La Luna Oscura

09/04/09, ore 21:31

*__________* ma quanto sei veloce?? ti adoro!!! *__________* ebbene, si.. essendo una mente malata ho pensato che ci fosse la lemon,... ù_____ù sono una pervertita... ma.. come?? sasuke si è ripreso così in fretta dopo il calcio ai gioielli di famiglia?? O.O cavolo!! XDD comunque, continua che mi piace!! un grosso bacione!! (^3^)

09/04/09, ore 20:09

Oh kami-sama....... *ç* *l'autrice è al momento non disponibile per svenimento e necessita di una trasfusione per misteriosa mancanza di sangue nelle vene* ma... Waaaaaaaa si, Nacchan è saltato addosso a Sasukkia!! Eh... Ma che fa, prima provoca e poi si tira indietro?!? O_o cattivo Sasukkia, non si fa così!! u.u cacchiarola... Si, ci sono cascata, stavo per sperare nella lemon, anche se il titolo mi aveva dato da pensare che probabilmente non ci sarebbe stata... XD oh... Cavoli, speriamo che non finisca sullo stile di MIO, perché se no mi metto a piangere già da adesso! XD *ricomincia a piagnucolare al ricordo* bwhahaha!! Sono curiosissima, conoscendoti, chissà che cosa potresti inventarti... Ovviamente volontà dei personaggi permettendo! Sono solidale! XD gnaaaa... Da brava ingorda quale sono, spero che l'aggiornamento sia stasera, così vado a dormire contenta... XD no, vabbè, non fare caso alla mia vena maniaca, ormai la conosci e sai che non devi darle troppa corda, altrimenti sarebbe la fine x la mia sanità mentale! XD sai, per il tuo immenso piacere, giusto oggi ho scritto la mia prima mezza lemon... *evviva* vabbè, poco per volta ci arrivo... XD beh, fa parte della fic Blood's District, ma devo ancora pubblicare questo nuovo capitolo... XD ok, la smetto, che ho già scritto un poema... Bellissimo capitolo, se non si fosse capito prima... XD alla prossima! Kiss

09/04/09, ore 19:58

ciao, mi dispiace che tu non sia potuta stare in terazza...io devo dire la verità mi aspetto ancora terribili figuracce, prima della lemon ....ciao alla prossima..baci baci

09/04/09, ore 18:41

yaaaaa!!! voglio la lemon!!!cmq grande

09/04/09, ore 18:32

Velocissima, tesoro! ^^ Capitolo perfetto, specie il calcio "ben assestato" da parte di Naruto! ah ah ah per non parlare del "pappagallo sul trespolo"! Sei geniale! "Grazie per il regalo Naruto... sei un amico!" Questa è bellissima! e infine la conclusione..."La luna continua a risplendere in cielo, silenziosa testimone di tutto ciò che sulla terra accade, custode di segreti proibiti." Mi sembri una poetessa...Complimentoni, amica mia, sempre fantastica e con un modo di scrivere divino! =)

09/04/09, ore 18:32

che bello questo capitolo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non vedo l'ora di sapere cosa accade tra quei due ihihi! tvtttttb!

09/04/09, ore 18:19

ehi ciao! ho appena letto tutta la tua storia e ti dico che è molto bella! i miei complimenti bravaaa!!! spero aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il seguito! p.s. spero che sasu e naru si mettono insieme ihihi! a prestoooooooo baci! kss helllo

09/04/09, ore 14:31

Ma non può finire il capitolo così, non puoi!!! No, no, no!!! E vabbè...metà del capitolo l'avevo già letta in anteprima, ma...l'altra metà, quella su Sasu, mi è piaciuta di più! Stai andando forte, ma sbrigati, non sto più nella pelle dalla curiosità! ^^ Bello Sasu che si allena appeso come un salame! XD

09/04/09, ore 14:11

siii ci ho azzeccato!!!

09/04/09, ore 14:05

Tesoro!!! Eccomi finalmente!! Beh, prima di tutto, grazie per la recensione al mio piccolo sclero! XD ma passiamo alle cose importanti... Questa fic fantastica! *.* Oddei, leggendola ho sbavato come un s. Bernardo... XD ihih... Certo che Nacchan se ne fa di trip mentali... E per niente sconci.... u.u' waaa, anche Sasukkia!! Si!! Bene bene, aspetterò stasera con trepidazione! Ah, e prima o poi scriverò qualche yaoi degna di questo nome! Lo prometto! XD ciau kiss

09/04/09, ore 14:05

ciao..che romantico tu che scrivi in terazza...non preoccuparti per il capitolo hai ragione era necessario, sai che sono curiosa di vedere il teme appeso come un salame...eh eh...aspetto con ansia il prossimo capitolo baci baci

09/04/09, ore 07:43

Come al solito, mi tieni col fiato sospeso e pur avendo un vantaggio rispetto alle altre lettrici, sto morendo dalla curiosità! Spassoso, in questo chappy, Kakashi che pensa ci sia un'epidemia! XD Comunque sia ho l'impressione che questo sia solo un capitolo di passaggio... Aaaahhh! ma perchè ti ho dato la brillante idea di scrivere a capitoli?! Adesso morirò di curiositààà!!! Ad ogni modo, che dire? Sei fantastica come al solito XD P.S. Voglio il capitolo 7!!!!! ^^

09/04/09, ore 00:08

ciao, complimenti per la storia è piacevole, meriti un commento per ringraziarti della velocità con cui aggiorni...continua cosi brava .. povero il mio naruto innamorato non corrisposto, cosi crede lui..baci alla prossima

08/04/09, ore 20:25

secondo la mia palla di cristallo,prevedo cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo...hihihi!!!

08/04/09, ore 20:18

molto bello anche questo complimenti!!!! non vedo l'ora che arrivi domani così potrò leggere il 7° cap!!! baci ^^