Non toccarmi.
di Lesye

11/05/16, ore 16:50

Ohhhhh, amo sempre di più questa ragazza indipendente ed energica. Una che gli uomini li strapazza, alleluja!! Di solito escono fuori le solite bamboline che hanno bisogno del principe azzurro, questo personaggio invece ha del fegato- mancandole invece i polmoni visto che fuma come una ciminiera dell'Ilva.
Melody è una certezza gente. In ogni caso. Non importa se è la protagonista di una f.f. pseudo pornografica, o se in realtà è lesbica e ha una relazione segreta con Iris- sì, si leggono anche questi parti di menti malate in giro- o se in realtà è semplicemente la solita perfettina vicepresidente di un comitato studentesco che conta due membri, lei e Nathaniel- in ogni caso più candidati di quanti se ne presentassero alle mie elezioni per i rappresentanti di istituto. Lei ha una sola, importante missione: strazziare l'anima della protagonista, anche se fosse lesbica, in tutti i modi in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Dove vorremmo affogarla quando non se ne può più.
Notare il gesto da mafiosa della dolcetta che spegne la sigaretta addosso a Castiel. Brava ragazza, continua così. Quando userai una mannaia per evirarli mi commuoverò, ne sono sicura.
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 04:51 pm)

25/04/16, ore 14:35

Mi piace! Mi intriga questa storia devo dire! Mi piace tanto il comportamento della protagonista, perché si mantiene fredda con tutti i maschi, senza eccezioni, invece che alcune che hanno seguito questa trama in altre categorie hanno fatto che la protagonista subito si scioglieva con il ragazzo dei suoi sogni, ma a me non sembra normale, dico io ci vuole tempo! Per questo apprezzo la tua storia! Baci:

EngyLove

24/04/16, ore 21:21

Mi piace la storia non vedo l'ora di scoprire se la protagonista riuscirà a superare il suo odio verso gli uomini. Chissà se Castiel riuscirà nel suo intento (p.s. faccio il tifo per Nath)

24/04/16, ore 17:54

Ehi :3

Ultimamente sono rimasta a corto di belle storielle che potessero incuriosirmi... La oggi sono stata davvero fortunata e ho scoperta quest'opera davvero bellissima (e no, non esagero).
Inutile dire che la trama mi ha intrigato moltissimo, la protagonista mi piace e... Tutto. Mi piace già tutto di questa tua storia c:
La scrittura è fluida e ben scritta, inoltre non ho notato nessun errore nè grammaticale né di battitura.
Davvero complimenti c:

Giuro, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa fanfiction.

P.S. Questa storia... Finisce dritta dritta tra i miei "preferiti" :)

Un bacione, by Nida :3