ricercati
di chiaramalfoypotter

21/04/09, ore 19:49

Bellissimo capitolooo adoro il fatto che Draco sia passato dalla parte di Silente.. e soprattutto SIRIUS è vivooooo.... comunque per me la spia potrebbe essere tranquillamente Sibilla... ma intendo accusare anche Cho Chang... perchè? perchè mi sta antipatica. (punto) ihihih a prestooo :D

16/04/09, ore 19:29

Che bella la cena! Povero Sev costretto a parlare di calcio tutta la sera..non ce lo vedo proprio! E così ora saranno costretti ad agire da marito e moglie anche in casa...ma che peccato ;)!! Voglio proprio vedere come continua.... per la spia non ho idee, anche perchè nell'ordine non vedo nessuno papabile!

16/04/09, ore 17:04

Le telecamere accese 24 ore al giorno mi hanno fatto venire i brividi. Io odio essere spiata! Per il resto continua a farsi interessante. La spia potrebbe essere Ron oppure Neville, perchè sono purosangue e amici di Hermione! Sarebbe sconvolgente, così come se fosse la vecchia Minerva! Se fosse Lupin potresti scrivere capitoli incentrati sulla licantropia, tipo Herm e Sev in ostaggio la notte di luna piena. Se Sirius è vivo, sarebbe scandoloso (cioè sarebbe scandoloso se fosse la spia... ma per me sarebbe scandaloso anche se fosse vivo! ihihih!!!) e allora potresti concentrarti sull'aspetto emotivo. Ma comunque rimango del parere che il piano più diabolico sarebbe se alla fine si scoprisse che la spia è Hermione! Alla prossima, Alida

16/04/09, ore 13:28

This fanfiction is very wonderful!!!! Adoro questa coppia.. che duciii Severus.. ihihih ma vorrei tantoo sapere chi è il traditore!!! vabbè alla prossima :D

08/04/09, ore 17:17

Ciao! Bellissima storia...mi piace che Sev ed Herm, pardon Luke e Sarah XD debbano far finta di essere marito e moglie, ora son curiosa di vedere come va la cena! Inoltre a me sta coppia piace tantissimo quindi spero vadano bene le cose tra loro! Al prossimo aggiornamento! Ilaria

07/04/09, ore 22:09

Bellissimo anche questo capitolo, complimenti. Il fatto di averti fatto notare piccoli errorini non era puntato allo scopo di criticarti o simili, perciò se ti ho offeso o demoralizzato, scusami, perchè non era mia intenzione. Inoltre il fatto diavere usato l'HTML ha reso più semplice da leggere e scorrevle il testo. Per quanto riguara la cosa fondamentale, ovvero la fic, ti rifaccio i complimenti, perchè sta venendo su beneXD (neanche fosse un bambino... oddio come parlo?!?!?) Il fatto che sev e herm vivono insieme è troppo bello!!!! E che devono fingere davanti ai vicini *W* Sono curiosa poi di sapere chi è questa fantomatica spiaXDXD Perchè devo ringraziarla >.> Sperando tanto che presto succederà "qualcosa" tra i due, ti lascio... augiurandoti buona pasqua^^... anche se non aggiornerai ç_ç Ciao ciao

07/04/09, ore 21:04

Il testo è decisamente leggibile, non c'è bisogno di ringraziarmi. Per così poco. Posso iniziare col dirti che quella borsa sicuramente l'hai rubata a Mary Poppins, che io adoro! E' un capitolo che mi ha lasciato il sorriso sulle labbra, Sev a capelli corti, su una moto e poi che trascorre il tempo a cambiare i canali della tv!!! Che ridere! Hermione invece mi sembra proprio accasata! E' vero che le casalinghe si occupano di tutto, ma puoi stare tranquilla che neanche per Severus Piton preparerei gli abiti che deve indossare. (Già se li preparerà lui, se non vuole andare in giro nudo!!) Silente sempre il solito, vi voglio bene ma non posso fare nulla! Il ministero ... non so, devo ancora decidere se ha capito tutto o se non ha capito niente. Un'ultima cosa e poi ti saluto: In quale farmacia lavora Sev? Baci, e buona Pasqua!

07/04/09, ore 18:43

Ciao volevo solo dirti bella storia...baci

07/04/09, ore 16:12

Allora... la storia è molto buona ed interessante, oltretutto questa coppia è la mia preferita. Ad esser sincera, vi sono pochi errori di grammatica, dovuti sicuramente alla frettaXD ma ciò che dà un po' di fastidio è il fatto che è scritto tutto compatto senza andare a capo... ti consiglio di utiliazzare l'HTML per dare un'aspetto migliore... anche perchè alla fine gli occhi se ne vanno per conto loro ed è più difficile leggere. A parte queste piccole cose, continuo a ripetere che la fic è molto interessante e senz'altro destinata a fiorireXD perciò continua e aggiorna presto^^ Baci, Alex

07/04/09, ore 14:58

Inizio dalla storia: come inizio non c'è male! Severus ed Hermione sembra se la cavino bene,lei è molto determinata e lui per ora sembra assecondarla, forse perchè non è proprio in buona salute! Draco è dalla parte dei buoni?! Remus è ferito! C'è una spia nell'ordine? Che non sia proprio Hermione? Sarebbe diabolico! Mi piace il tuo modo di scrivere, il testo scorre veloce! Solo un appunto, che faccio a molti non preoccuparti, il testo è scritto molto piccolo e senza rimandi a capo. Purtoppo questo rende la lettura difficile, se potessi almeno mandare più volte a capo sarebbe meglio. Se hai problemi con NVU fammi sapere ti aiuterò. Dimenticavo... aspetto con ansia il seguito.