Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: chiaramalfoypotter    21/04/2009    5 recensioni
questa è la mia prima storia spero che sia di vostro gradimento.. delle braccia mi stringono forte e l’ultima cosa che noto prima di volare fuori dalla finestra sono i suoi occhi che mi fissano intensamente.
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Narcissa Malfoy, Severus Piton, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la visita

Entriamo in casa consapevoli che ogni nostra mossa viene spiata costantemente, guardo l’orologio sono le 2 di notte, con la speranza che la padrona di casa stia dormendo, mi dirigo in bagno per cambiarmi, indosso una maglietta che uso come pigiama ed un paio di slip, vado in camera e trovo severus già sdraiato nel letto anche lui si è cambiato probabilmente avrà usato il secondo bagno, mi distendo accanto a lui, non so cosa dire o cosa fare, lo sento muoversi ed avvicinarsi a me, mi volto e trovo il suo viso a pochi centimetri dal mio, senza rendermene conto ci stiamo baciando, dopo qualche minuto o forse sono passati pochi secondi si stacca da me, spegne la luce e mi augura la buona notte.

Non riesco a prendere sonno facilmente, so che per questa sera le cose finiscono cosi ma domani cosa accadrà? Mi avvicino nuovamente a lui sto per posare la testa sul suo addome ma il suono del campanello ci fa sedere istantaneamente nel letto.

-chi potrà essere a quest’ora di notte?- mi domanda con un po’ di panico nella voce.

-non ne ho idea, forse qualcuno dei vicini- gli rispondo velocemente.

 

Si alza e lentamente va verso l’ingresso, lo seguo rimanendo un po’ indietro quando apre la porta per poco non mi prende un colpo,davanti ai miei occhi mi ritrovo Draco Malfoy.

-siete in pericolo, hanno scoperto che in questo quartiere ci sono delle tracce magiche, ho fatto in modo che un bambino che abita nelle vicinanze abbia un po’ di potere per tutto il periodo che sarete qui, in modo che credano che sia solo magia spontanea,la casa comunque ora è sotto protezione, qualunque mago passa di qui sembrerebbe vuota da anni, agli occhi dei babbani invece è sempre la stessa- dice tutto d’un fiato non c’ha dato neanche il tempo di spiegargli che siamo costantemente osservati, che subito riprende a parlare – non preoccupatevi per quella babbana, sta dormendo ho fatto in modo che non si svegli sino a domattina-.

Severus lo invita ad entrare  -è successo qualcosa in particolare in questo periodo? Ha dei nuovi piani?- gli domanda subito

- non si sta muovendo molto, per ora il suo interesse è  trovare voi, ma non ho capito il perché. C’è una spia all’interno dell’ordine sono riuscito a scoprire che una donna, so anche che è molto vicina a silente, ha troppe informazioni, lupin è ancora chiuso nelle segrete del mio manor, è vivo ma non in ottime condizioni. – sono rincuorata per remus, è ancora vivo.

- perché ci stai dicendo queste cose? Tu sei un mangia morte,perché ci stai aiutando?- Non posso fare a meno di chiedere

-mi ha mandato Silente, ho preso il posto di severus, sono la nuova spia che agisce per conto dell’ordine, la sera stessa che siete scappati sono andato da silente ed ora sono dalla vostra parte, nessuno sa di me ,  solo una persona di cui mi fido ciecamente, ma Grange siediti prima che te lo dico- lo guardo sbalordita ma obbedisco, mi sedo e aspetto con ansia che prosegua.

- chi è? Perché mi devo sedere?-  forse è Ron e crede che la cosa mi schiocchi!

- è sirius Black- ma che sta dicendo lui è morto.

-Malfoy, Sirius  è morto 3 anni fa, non è possibile!- quasi gli urlo.

-e invece ti sbagli, la cosa è possibile, hai trovato i miei appunti e li hai eseguiti vero?- guardo severus che dopo tanto tempo ha ripreso la parola, ma di che sta parlando quali appunti.

-si ho usato quelli, li ho modificati un po’, quelli erano destinati per far rivivere una donna, ma in quel momento avevo bisogno di black e cosi li ho usati su lui- non riesco a capire di esattamente come abbiano fatto , ma immagino subito chi è la donna su cui doveva essere usata questa pozione.

- perché avevi bisogno di black?- domanda severus, non c’avevo fatto caso ma sono curiosa di sapere il perché.

-Tonks è stata ferita gravemente ha bisogno costantemente di sangue e per quanto io e i suoi genitori possiamo dargliene non è abbastanza avevamo bisogno di qualcun’altro che l’aiutasse, eravamo ormai senza forze troppo deboli per aiutarla ancora, io ora è meglio che vada, ma domani non uscite di casa per nessun motivo, tornerò quando posso, avete bisogno di qualcosa? Provvederò a farvi avere tutto ciò che può servirvi- non posso credere che sia lo stesso draco malfoy che conoscevo un tempo.

-chi ha ferito ninfadora? No ci serve molto ma credo che qualche libro per passare tempo ci sarà utile- gli risponde sev.

- è stato Lucius, provvederò a farvi arrivare dei libri- si avvicina la porta fa un cenno di saluto con la testa esce e se ne và.

 

Siamo riamasti fermi in silenzio a guardare fuori per un tempo indeterminabile, troppo tesi per dire qualunque cosa, mi dirigo in cucina preparo del caffè e mi siedo pensieroso poco dopo sev mi si siede davanti.

-a che pensi?- mi domanda quasi in un sussurro.

-chi pensi sia la spia? Gli rispondo con un'altra domanda.

-se è una donna non c’è molta scelta, può essere ginevra Wesley, Molly, Minerva, Tonks è ferita quindi è da escludere, Luna, Cho Chang, Sibilla Cooman, non mi vengono in mente altri nomi, secondo te?- resto qualche attimo a riflette e poi gli rispondo.

-allora io eliminerei subito Minerva e Molly, è impossibile che siano loro, per ovvie ragioni anche tonks, Ginny non è il tipo, la cooman non credo che sia in grado di farlo, restano Luna e Cho, delle due solo Luna riesce ad avere più rapporti con l’Ordine, poi ti sei dimenticato di Fleur anche lei è vicina a Silente, ma non riesco a trovare un qualche motivo che li abbia fatti diventare spia.- bevo un sorso di caffè e guardo sev, ha quell’espressione serissima, gi occhi socchiusi le mani ai lati della fronte, sta riflettendo. Apre gli occhi di colpo come se qualcosa di molto ovvio ci fosse sfuggito.

- è questo il punto è qualcuno di cui noi ci fidiamo, io credo che il tuo discorso si debba guardare al contrario, io credo invece che sia proprio Molly o Minerva o addirittura Sibilla, qualcuno di cui ci si fida, e chi meglio di Molly? Fa la mamma a tutti nessuno può credere che sia lei, per Minerva è la stessa cosa, parlare con lei è come parlare con Silente in persona, e Sibilla l’abbiamo sempre considerata una svampita che non capisce nulla, ma c’è sempre alle riunioni. Mi domando come sia possibile che non ci siamo accorti di nulla, chiunque sia è furbissimo.- il suo ragionamento è perfetto, ma spero che non sia cosi, spero che non sia Molly.

-invece di Malfoy che pensi? Credi che sia sincero? Che motivo ha di aiutarmi!- questo pensiero c’è l ho in testa da quando se ne andato.

- non aiuta te, ma me, puoi stare tranquilla su di lui, non ha mai voluto essere un mangiamorte, ma per quanto Narcissa lo appoggiasse, Lucius ha sempre avuto l’ultima parola.- non riesco a capire  lei lo appoggiava?

-non capisco, com’è possibile che Narcissa lo appoggiava? Lei è una mangia morte proprio come lui! Che motivo aveva di andare contro i suoi ideali- mi guarda come se avessi detto domani mi sposo con Dobby, che ho detto di cosi sbagliato da meritarmi quello sguardo schioccato.

-Narcissa non è mangiamorte, non lo diventerà mai, e quelli non sono i suoi ideali, lei  non crede a tutte queste sciocchezze, non vuole che Draco muoia per la pazzia di un uomo.-  lo dice alzando la voce, fa quasi paura ma in questo periodo ho imparato a conoscerlo, non è contro me che urla ma contro Lucius solo che a lui non può dire queste cose.

 

Getto uno sguardo fuori dalla finestra l’alba è arrivata e con se anche la mia paura di essere scoperti, mi alza dalla sedia vado vicino a sev lo prendo per mano e lo conduco al divano, ci sediamo vicini lo abbraccio e mi sento già più tranquilla, ansi mi sento protetta accanto a lui, messi cosi attendiamo l’arrivo del mattino.

 

 

 

 

 

Salve ragazze e chissà forse anche ragazzi dopo una settimana sono tornata…

In questo capitolo ho parlato un po’ della spia misteriosa, vi dico che di sicuro il suo nome è stato fatto….

 

Per i fan di Draco Malfoy ecco che l’ho fatto tornare un po’.  

 

Se volete posso fare in modo che siate proprio voi a scegliere chi sarà la spia, volendo potrete proporre un nome e dirmi il perché e poi in base al maggior numero scelgo… io la mia idea già c’è l’ho ma sono pronta a cambiarla per voi!!!

 

Continuo ringraziando i 69 coraggiosi che hanno letto il 3 capitolo…

 

Trilli call: la tua curiosità penso sarà esaudita tra 1 o 2 capitoli… come avrai letto potete proporre voi stessi ciò che desiderate di più..

 

ALIDA:intanto ti chiedo scusa per Sirius, io proprio lo odio, ma almeno il piacere e l’umiliazione di farlo tornare solo grazie a sev è unico a tal punto da farmelo sopportare in mezzo alle scatole… poi per la spia non so perché ma mi sono fissata a farla essere una donna.. quindi mi aspetto mille proposte da te!!!!

Aloysia piton: si proprio un peccato che siano controllati… stavolta invece pensa a qualcuno che ti piacerebbe come spia cosi poi potrò scegliere!!!!!

 

 

Ringrazio tutti ancora!!! E stavolta spero di aggiornare presto!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chiaramalfoypotter