Dream 2 Fly
di Son of Jericho

01/05/16, ore 12:17

Eccoti tornato! Finalmente,n quasi non ci speravo più. Si, lo ammetto. Ho dovuto rileggere tutta la storia dall'inizio per rispolverarmi la mente ma, dopo tutto questo tempo (always) questa storia mi era rimasta in mente. Allora, che dire? Mi sono riletto anche le mie recensioni e... mi sono trovato d'accordo! ;-)
Ma concentriamoci su questo capitolo... Page! Anche se in realtà pensavo (e lo pensò tutt'ora) che il medico sia un demone o comunque non un semplice umano, mi dispiace per lei. Ma soprattutto per Phoebe! Diamine, chissà come si sente in colpa. Ma soprattutto: la storia dell'assenza di magia e della sua amnesia? Vuoi darne una spiegazione? :-P
Bravissimo e, ti prego, continuala! Non sparire di nuovo!
Ancora complimenti e alla prossima!
ElMatia

28/04/16, ore 23:18

E' bello vedere aggiornata questa fic.
Scusa recensisco un pò in ritardo, mail mio pc era guasto.
Capitolo niente male anche se mi è sembrato un pò breve.
Non male l'inizio: hai reso bene i sentimenti delle sorelle e di Leo e la battuta dell'elenco telefonico è carina.
Jiroke è davvero in gamba come nemico ... congratulazioni. Hai creato quello che sembra un ottimo antagonista.
Capisco i sensi di colpa di Phoebe e credo proprio che le porteranno diversi guai. Chissà come intende sfruttarli il demone imperatore ...
A presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!