Everyone Has A Secret
di partyinwhite

31/05/09, ore 22:19

Le ho lette tutte. Fresche, dissetanti, crude.
Piccole perle di una collana. Bravissima !
Attendo impaziente la prossima *__*

31/05/09, ore 21:32

OK PERDONAMI SONO UN IDIOTA ç__ç ANCHE IO TI AMOOO

31/05/09, ore 21:29

*____* Non sono una grande fan delle drabble XD ma questa mi piace!

25/04/09, ore 09:23

Concordo decisamete con te, la Serena dei libri è dieci volte meglio di quella della serie, in parte perchè me l'immaginavo diversa, fisicamente, poi caratterialmente non ne parliamo, tanti baci e continua presto....Anche io sono abbonata al debito di matematica, sei in buona compagnia

21/04/09, ore 22:44

Don't worry, sono la prima a metterci secoli per aggiornare ^^ Bella anche questa, soprattutto il gioco di parole con " stupefacente". Ed è proprio vero che in quella stanza è rimasta una parte di Serena. Mi sono dimenticata di farti i complimenti per le immagini, davvero stupende! A presto :D Ps: come si dice, la matematica è un'opinione ..e la mia opinione è che fa schifo XD

13/04/09, ore 22:10

Allora, sia chiaro che io odio Georgina ù_ù Ma mi piace tantissimo come hai usato " sparks", il brillare di Georgina *O* e l'immagine di lei che se la cava anche nel bel posticino dove l'ha spedita Blair xD ( brava tesoro! *.*), come un piccolo puntino luminoso che piano piano diffonde la sua luce; mi sembra di sentire la sua risata isterica, prima un ghigno, poi sempre più forte. Nella tua drabble sei riuscita a " fermare" la sua pazzia ..e la paziente attesa con cui aspetta la vendetta, come ogni pg di Gossip Girl degno di questo nome farebbe! Sono impaziente e curiosa di leggere le altre ^^