Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: partyinwhite    21/04/2009    3 recensioni
Tutti i ragazzi dell'Upper East Side hanno qualcosa da raccontare...
[Drabble sui protagonisti della prima e seconda stagione. Eventuali Spoilers]
6.Secret Six: I'm Chuck Bass, Not An Ordinary Bass, Chuck
Non sono un Bass qualunque. Io sono Chuck Bass. Sono quello bello, ricco, subdolo, e altri aggettivi che mi rendono schifosamente famoso fra gli Upper East Siders.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Libellule ● Serena

 

Hai lasciato un pezzo di te in quella stanza d’albergo.

Hai lasciato la Serena che ti faceva sentire leggera come una libellula, una libellula che si posava su stupefacenti fiori bianchi.

Eppure adesso, un’altra parte di te torna come un fantasma, un fantasma firmato Dior che si ha chiamare Georgina. O Sarah, proprio quando te ne eri liberata.

Sai Serena, degli stupefacenti fiori bianchi ci si libera difficilmente, ma molto più difficilmente delle amiche di un passato marchiato di lettere scarlatte.

Consolati, Serena, lo scarlatto delle lettere e il bianco dei fiori sono un ottimo accostamento, non trovi anche tu?

 

PartyTime:

Io vi amo. Dico sul serio. 181 visualizzazioni. O tanti seguono il fandom, o a qualcuno la drabble deve essere piaciuta parecchio da rileggerla più e più volte. In ogni caso, vi amo, che siate una o 181 persone.

Drabble di altre 100 parole tonde tonde dedicata a Serena, personaggio che trovo piuttosto deludente. Andiamo, la Serena del libro è 100 volte più “Serena”. Non so se mi spiego, forse no, ma sappiate che la Serena della seconda serie è deludente. Ambientata nell’episodio in cui Georgina le si presenta come sara, Serena pensa ai suoi errori del passato. Fiori bianchi e stupefacenti, a voi pensare cosa in realtà è.

 

Grazie a hikary ( attesa finita, scusa per il ritardo ^__^) e a MaKiCo per averla messe fra i preferiti.

 

Avviso che probabilmente postero moooooltooo in ritardo, visto che domani mamma scoprirà che la sua adorata ha il debito a matematica ( dio, quanto schifo i numeri).

Tanti baci che sanno di voglia d’estate

partyinwhite

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: partyinwhite