Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: partyinwhite    07/04/2009    2 recensioni
Tutti i ragazzi dell'Upper East Side hanno qualcosa da raccontare...
[Drabble sui protagonisti della prima e seconda stagione. Eventuali Spoilers]
6.Secret Six: I'm Chuck Bass, Not An Ordinary Bass, Chuck
Non sono un Bass qualunque. Io sono Chuck Bass. Sono quello bello, ricco, subdolo, e altri aggettivi che mi rendono schifosamente famoso fra gli Upper East Siders.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sparks a lot!● Georgina

 

Brilla anche al Rehab, perché sa farsi riconoscere anche se sta sempre seduta sul letto della sua stanza a meditare vendetta.

È un po’ come un cattivo dei film che viene spedito al manicomio dal supereroe del momento. SuperBlair. E se la immagina in calzamaglia blu e mantello rosso, e le viene da ridere. Ride come una pazza, la risata trapassa i muri e un inserviente viene a vedere se è sucesso qualcosa. Ma vede solo Georgina Sparks che ride rumorosamente cercando di riprendere fiato di tanto in tanto.

Ridi Georgina, e brilla, brilla più che puoi, il manicomio attende.

 

 

PartyTime:

prima era CandyTime ç___ç

Beh, prima di tutto qualche parola su di me ( ovvio). Il mio vecchio account CandyChanel faceva le bizze, e allora ne ho creato uno nuovo (partyin white, appunto). Appena potrò riaccedere al vecchio account trasferirò tutte le storie su questo, e pace fatta .__.

Si lo so che a voi importa poco, ma dovevo dirlo.

Poi… XD

La Drabble (100 parole tonde tonde) è la prima di tante che tratterà dei personaggi della prima e della seconda serie. Georgina Sparks, dopo Blair, è il mio personaggio preferito, e l’idea del rehab mi piaceva da morire.

Spero vi piaccia almeno la metà di quando piace a me.

See you soon

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: partyinwhite