Per una buona ragione
di FreddyOllow

25/07/16, ore 00:04

Kartoffeln!! Non avevo notato questo capito! Te lo giuro, non ci avevo proprio fatto caso!
Allora, beh, mi sento confusa, a questo punto credo che i personaggi siano un tantino OOC poiché non ce lo vedo Heller a prendersela con un'innocente, a meno che non gli avesse fatto qualcosa insomma... . Che dire questo capovolgimento fra Alex e Heller mi ha lasciata un po' a bocca aperta, però giustamente l'OOC esiste per dare licenza poetica alle fanfiction, quindi va bene così!
Inoltre dopo il famoso flash mi chiedo se i personaggi siano veramente OOC come credo (quante volte ho scritto OOC? Cerca di perdonare le ripetizioni! xD), insomma, mi sembra tutto così strano adesso, e così dannatamente interessante, anche se ho un po' paura per Alex a dirla tutta, Heller sa essere una belva scatenata, non vorrei lo accoppasse così su due piedi, adoro troppo Mercer per vederlo morire, soffro!
Bene, questo capitolo mi ha lasciata ancora più sulle spine dell'altro, i miei complimenti *clap clap*.
No, sul serio, a parte gli scherzi, questa storia sta diventando veramente interessante, spero troverai il tempo e la voglia di continuarla!
Firmato ancora un volta,
Ally!