Il mondo di domani
di Inazumiana01

12/07/16, ore 20:03

Ehi ciao! Gli OC sembrano meravigliosi (e sei addirittura riuscita a trovare un'immagine di Megan Fox con una giacca nera come avevo descritto io, complimenti).
Ero curiosa di sapere se i personaggi che ti abbiamo mandato:
1) sono incompatibili con l'idea che ti eri fatta per la storia?
2) sono troppo strani/pazzi/particolari per essere messi insieme tra di loro?
Inoltre volevo dirti che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo (sempre che tu non abbia deciso di abbandonare la storia, cosa che spero profondamente non sia vera).

A presto,
Aeriin.

02/05/16, ore 15:53

Ciao! ^-^

wow!! O.o.. questi personaggi sembrano interessanti... anche perché sono stra curiosa del prossimo capitolo!! lol.. Comunque sul mio personaggio da scegliere ci sto lavorando.. *sorry*, te lo invierò tramite PMG al più presto..spero... T-T anche perché la linea non mi da tregua..T-T. Comunque non demordo e ci sarò anche per il prossimo capitolo ;). alla prossima. un abbraccio. <3
franny
:****

29/04/16, ore 08:59

Ciao!!
È la prima volta che provo a partecipare a una storia interattiva, e gli X-Men sono la mia ultima ossessione, in particolare i Cherik (che adoro). Accetteresti un altro personaggio?

Aeriin

27/04/16, ore 16:49

Mi sembra una cosa interessante c: quindi penso che il prima possibile ti manderò la mia scheda. Comunque, mentre la leggevo mi è sorto un dubbio, al campo "relazioni con gli altri oc" cosa devo scrivere visto che ancora gli Oc non ci sono stati svelati? Oppure come al solito ho capito male io? Ahahahah

27/04/16, ore 14:39

Ciao! Ti ricordi di me?
Ho recensito una tua storia nel fandom di IE.
Comunque, la storia mi intriga moltissimo, e dato che amo le storie ad Oc e gli Xmen mi piacerebbe partecipare.
Aspettò una tua risposta.
Baci&Abbracci

27/04/16, ore 14:37

Devo dire che mi è nuovo una storia ad Oc nel fandom di Xmen.
Però mi piace moltissimo **
Non mi sembra di aver visto errori e mi piacerebbe partecipare se per te va bene.
Aspettò una tua risposta.
un bacio

26/04/16, ore 21:53

Ciao carissima!! *-*

Oddio, Charles, Logan ed Erik waaaaaaaaaaaaaa *-* Li adoroooooooooo <3 <3. E non lo dico tanto per dire u.u... Li adoro tutti e tre <3. I Cherikkkk waaaaaaaa *-* Speriamo che la missione abbia il proprio scopo e che magneto ragioni heheheheh XD. Adorooooooooo LOgan <3.. Lo amo credimi <3 <3. Comunque la storia mi ispira parecchio!! ^-^ Una cosa.. so che risulterò banale e tutto il resto ma.. non ho capito molto bene cosa dovrei fare con i dati.. :3 *perdona la mia super e totale mancanza di cervello in questo istante :( *sigh*.. , e sicuramente darò il mio contributo.. ;).
alla prossima, un abbraccio, un bacione.
franny
:*********