Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Inazumiana01    02/05/2016    2 recensioni
[Interattiva. Iscrizioni CHIUSE ]
La storia è ambientata in Day of the future past e ha un sottofondo Cherik.
Logan, per portare a termine la missione, non avrà bisogno solo dell'aiuto dei due piccioncini ed Hank, ma anche di altri mutanti.
Spero che la storia vi abbia incuriosito un minimo.
Un Bacio ;)
p.s Possibile cambiamento di reating
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, James 'Logan' Howlett/Wolverine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scelta Oc:





Emma McAllister. Fiery. E' in grado di far esplodere gli ogetti tramite il controllo degli atomi. Oc di Marween. Etero.





Corynn Cavendish. Healer. Ha poteri curativi molto potenti ma influenzabili dalle sue emozioni. Oc di Aeriin. Etero.







Andrew John Black.Weather. Ha la capacità di controllare fenomeni atmosferici. Oc di _Reika_. Bisessuale.






James Novak. Death Boy. E' in grado di assorbire l'anime deglia altri e resuscitare i morti. Oc di CrazyCake. Bisessuale.





Samantha "Shani" Raymond. Picture. E' in grado di far uscire e controllare i personaggi dai quadri o le statue. Bissessuale.





Benjemin "Ben" Lehay. Feeler. E' in grado di emettere ultra suoni e diventare invisibile. Bisessuale.







 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Inazumiana01