Little Truobles
di shurei

30/11/09, ore 18:35

Oh, giuro che non sapevo che il cap 2 fosse ambientato in cucina!! O__O
Telepatia? XD
Quindi il mio primo commento vale per due XD che catena di disastri!

30/11/09, ore 18:29

Lasciar adoperare la macchina da cucire agli uomini non è mai saggio (un po' come in cucina tra i fornelli XD) ma di sicuro la loro imbranataggine è divertente^^

06/11/09, ore 18:38

troppo divertenteeeeeeeeeeeee!!!!! dico sul serio...devi assolutamente proseguire!!!! magari con sakura... hihihi

06/11/09, ore 18:02

Ciao gemi!
Posso adottare il gatto di Sasuke? In cucina è un grande XD mamma mia, sto ancora rotolando dalle risate.
Chissà che pasticcio immangiabile alla fine, spero abbiano ripulito tutto (Magari col gatto dispettoso che cammina sopra al pavimento bagnato e lascia le impronte delle zampe XD)
Divertentissima fic XD semplice, ma divertentissima!
Un bacione!
Katia

04/11/09, ore 01:05

Si..in cucina é proprio un disastro! XD
Però sono sorpresa che alla fine lo ammetta!
Secondo me ha delle mire su come utilizzare la panna!
Molto divertente cara!

03/11/09, ore 14:24

Ciao, eheheh povero Sasuke mi sa proprio che la cucina non è il suo forte anzi... Devo dire che mentre preparava la torta mi sembava tanto una delle fatine (Flora) della bella addormetata nel bosco quando preparano la torta di compleanno x Aurora senza magia! ^_^ Alla prossima kiss

03/11/09, ore 00:11

Davvero divertente!
Per non parlare dell'esordio a dir poco frizzante!
Ci sono una paio di errorini..tipo "la mani"..che probabilmente era "la meni" ma nulla di ché.
Solo non capisco perché Naruto ripete in continuazione..."solamente"..O_O

28/09/09, ore 10:28

Sto diventando amante delle Sasu/Naru: si possono odiare le yaoi ma adorare questa coppia????????? Spero di si sennò sono contradditoria! Bella e divertente questa fic, ma riesci sempre a mettere fra questi due una sottile tensione che rende tutto più interessante. Brava!

16/04/09, ore 20:47

Muwhahhaha XD
Biondi e mori fanno solo guai, l'ho sempre detto XD
Davvero caruccia, alla prossima shot XD

09/04/09, ore 00:33

Estremamente divertente, davvero!!! Alla prossima!

07/04/09, ore 22:03

bellissima questa fic!!!! eh Naruto alle prese con la macchina da cucire è uno spettacolo, ma se c'è Sasuke che lo aiuta è tutta un'altra cosa */////*
grazie per qeusto bellissimo regalo!!!! ^________^ mi hai reso felicissima grazie Mary
ora la aggiungo ai preferiti ^__- aggiorna presto baci ^***^

07/04/09, ore 21:48

Ciao cara!
-.- Ma Sasuke non poteva morire schiantandosi contro la statua di Madara Uchiha?!? Magari... però lui ti serve, quindi non se ne parla. Guarda *_* l'unica cosa che ho apprezzato è stato il fatto che hai nominato (anche solo per pochissimo) il mio adorato Kiba! Per me, Naruto deve stare solo con Hinatina. ù_ù Al prossimo chappy della raccolta, ciao!
Bacioni dalla gemiii

07/04/09, ore 21:43

è stupenda!!!davvero bella!Naruto vs la macchina da cucire...chi vincera?scopriremo tutto nella prossima puntata!ah!!!ah!!!bellissima nei pref..smaK! ps.chi sà perchè è sempre Sasuke il pervertito...

07/04/09, ore 20:38

ciao! eheheh mi sa che NAruto ha proprio ragione, non è stato affatto un incidente come lo definisce Sasuke è solo che si è scelto un ragazzo un pò come dire, pervertito! e poi cosa sarebbe questa storia che ha accettato le avances di Kakashi! ci credo che Naruto era infuriato! cmq davvero bella, spero ne scriverai delle altre! kiss

07/04/09, ore 20:34

bella mi piace molto!!!^^ nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! chissà cosa combineranno il teme e nacchan!!! hehehe ^____^ baci complimenti