No hope, no love, no glory
di Siamo_infiniti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Io Mika lo trovo adorabile in ogni storia scritta bene. In particolare, nella tua è perfettamente inserito nel contesto e credibile al cento per cento, in quanto è per lui che leggo le storie più che per Fedez (non me ne voglia!) questo fatto fa si che la storia mi piaccia particolarmente. Come direbbe lui, la credibilità è fondamentale.
La scena dove lo calma dall'attacco di panico è la mia preferita, vorrei specificare :D e ho anche apprezzato il fatto che subito non si lasci andare a Fedez per solo un bacio.. Sarebbe stato troppo prematuro e scontato.. Poi insomma, del rispetto a Andy che in ogni caso per me resta The Origin Of Love.

Alla prossima, bea :)

Eccomi qui come promesso :)
Allora, il capitolo lo ho adorato perché loro due sono molto dolci e la scena rossa è perfetta: non ti dico nemmeno come l'avrei fatta io perché comunque non sarebbe venuta così bene.. Non è esagerata ed è credibile e dolce. Si vede che sono affiatati insomma.

Pensavo inizialmente che il capitolo fosse il proseguimento del primo e spiegasse il perché della "fuga" di Mika invece ho capito che sarà tipo un incastro di eventi che richiederanno la mia attenzione.. Devo specificare che sarò felice di impegnarmi nella lettura perché la storia mi piace proprio tanto!

Bea :)

05/05/16, ore 12:53

Premessa: ho già letto tutti e 3 i capitoli caricati fin'ora ma per motivi (anche a me) sconosciuti recensisco adesso.. Però per farmi perdonare li recensisco tutti e tre (magra consolazione ew..)

Che dire.. Innanzitutto non sono una fan della Midez quindi sono sempre scettica nel leggerne storie però però però questa mi ha incuriosito molto e praticamente in un attimo sono arrivata a fine capitolo e devo dire con un po' di tristezza perché cavolo... Non me l'aspettavo che Mika se ne andasse così all'improvviso. Quindi di conseguenza sono rimasta con la voglia di scoprire di più e di leggere ancora..
Direi quindi che la storia mi è piaciuta, è molto ben scritta (cosa rara quindi ci vuole un festeggiamento ahaha) e io non vedo l'ora di scoprire il proseguo!

A presto, bea :)

Domanda che tra l'altro mi sono posta anch'io appena finito di leggere il capitolo: che è successo per farli allontanare?
Comunque eccomi qua a recensire, in poche semplici parole: scritto bene e scorrevole, oltre che incalzante ♥
Con questo capitolo entri ufficialmente nelle mie storie seguite ;)
Ciao e al prossimo capitolo ♥♥

allora, dopo aver letto il primo capitolo mi sono appassionata, e vedere l'aggiornamento di oggi mi ha sorpresa! Capitolo bellissimo, i patati sono carinissimi e tenerissimi!!
che ci sia lo zampino di qualche ex a rovinare questo idillio?
spero aggiorni presto! Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo!!!!
C.

Ma quanto è brava questa ragazza nelle fanfiction?? Davvero ci metti una delicatezza che è difficile trovare nelle storie. Riesci a rendere bellissime pure le scene più spinte senza essere stucchevoli. Per cui come sempre ti faccio tantissimi complimenti per come scrivi e per come mi capisci e mi consigli sempre (sai di cosa parlo). All'attrice di questo piccolo capolavoro, alla mia compagna di sventure amorose, a un'altra Alien come me, soprattutto a un'amica dolcissima mando un bacione mega. Chiara

28/04/16, ore 18:48

Considerando che l'angst è diventato il mio genere top per quanto riguarda i Midez, questa storia mi ha incuriosito molto anche se si tratta solo del primo capitolo ♥
Ti invito fortemente sia ad aggiornare in temoi brevi sia a non mollare per niente al mondo questa storia: se questo scritto è bello da solo, non immagino insieme al resto della storia!
Comolimenti ancora ;)

27/04/16, ore 22:25

Hey complimenti! Ben scritta, romantica, sexy, triste, questa one-shot è tutto ciò che potrebbe essere! Sei brava a descrivere i personaggi e le varie situazioni; un mix di comico-romantico davvero divertentissimo ed emozionante! Spero di leggere presto qualcos' altro di tuo! :)
Xxx, Carlo

27/04/16, ore 20:59

ciao :)
devo dire che, se anche la coppia mika-fedez non è quella su cui mi piace di più fantasticare, questo testo mi è piaciuto molto e mi piacerebbe vedere un proseguimento, quindi ti invito sicuramente a scriverlo. ;)
Mi è piaciuta soprattutto la tua delicatezza nel descrivere le scene e hai un modo di scrivere scorrevole, quindi la lettura è piacevole.
Non so se hai scritto altre storie su questo sito, ma spero davvero che continuerai a farlo.
Baci,
Iris :)