Ti Avrò...
di Rain e Ren

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/03/11, ore 18:56

Avevo letto questa fic sul Rein x Shade forum, e mi era paiciuta moltissimo.
Sono contenta di ritrovarla anche qui, i miei complimenti, ha saputo regalarmi tante emozioni quando l'ho letta =)
So che sono un pò in ritardo per recensire, ma quando una fic è scritta bene è mio dovere fare i complimenti all'autrice, indipendentemente che siano passati anni luce dalla pubblicazione della fic xD
Ti faccio ancora i miei vivissimi complimenti
un bacio

_BlueLady_

01/06/10, ore 18:17

storia bellissima..fantastica la coppia che hai scelto..complimenti

14/04/10, ore 20:40

davvero bella..complimenti..scrivine altre e facci sognare! baci deny1994

23/11/09, ore 11:27

Anche questo capitolo è stato stupendo... Rein e Shade finalmente si sono ribellati!! era ora! ora possono essere felici finalmente... mi dispiace un po per Fine e Bright... ma R e S hanno il diritto di essere felici... sei bravissima grazie.. un bacio

11/11/09, ore 20:43

ciao... ehm... ehm O//O (me imbarazzata al massimo) da quanto tempo è che non recensisco? abbastanza da essere tormentata da te a vita (Help), però almeno se comincio a lusingarti, smaltisco la mia pena? almeno un pochino?? però dico la verità, il finale è stato semplicemnte stupendo! era da un bel po' che non tornavo sulle ff delle twin pricess, ma alla fine mi sono ricordata il titolo della tua storia, l'ho riletta dall'inizio alla fine, è mi è RIpiaciuta un patello! soprattutto perché nella situazione in cui mi trovo, mi sento proprio come Rein, ihih, altro punto in più per te! hai descritto benissimo i pensieri dei personaggi e quindi, che dire? la tua ff è meravigliosa, il massimo! finalmente Rein e Shade potranno amarsi senza problemi! *.* che bilooooo!!!
sei stata fantastica!!!
W noi fan di RxS 4ever!
ps: non uccidermi!!!
bravissima ancora!!!
ciauu! XXX

30/10/09, ore 00:06

Accidenti ^^ FInalmente il finale che tanto aspettavo! ^^ In effetti il finale che hai scelto mi sembra il più appropiato! ^^ Non si può avere tutto ... U.U XD
KissKiss KiraKira90

25/10/09, ore 21:55

Yeeep
Viva Rein e Shade
Fine rassegnati...u.u
No, scusate perdonatemi ma non è che sia proprio il mio personaggio preferito ^^"
Bellissimo questo finale *__*
Quei due sono bellissimiii e tu scrivi davvero benissimooo
Complimenti vivissimi!
Un bacione
Yuri-chan

20/10/09, ore 18:27

waaaaaaaa *_* finalmente la fine!!! quasi nn ci dormivo la notte a scervellarmi x il finale xD
bellissima storia, scrivine altre al + presto *_*

03/09/09, ore 19:21

complimenti è bellissima ...w Rein e Shade ... ^^ continua presto !!

29/06/09, ore 15:13

Strabellissima complimenti. Loro due sono la mia coppia preferita e tu hai descritto benissimo i loro sentimenti.

28/06/09, ore 14:55

Questo capitolo e semplicemente stupento!!! Rein finalmente si è sfogata ... e si perchè gli altri devono essere felici e lei no! non è giusto! bellissimo capitolo fantastico! continuala presto ...mi ha fatto commuovere! kiss

26/06/09, ore 15:30

Ma sei bravissima!!! son ritornata a commentarla^^non ho parole per descriverla..è semplicemente fantastica!!^^

19/06/09, ore 19:54

BELLISSIMISSIMISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!! MAMMA MIA! MI HAI LASCIATO SENZA PAROLE! è davvero stupendo, magnifico, sublime!!! finalmente lo sfogo di Rein, ha ragione, perchè deve sempre pensare alla felicità altrui emai alla propria? mi ricorda tanto una persona... peccato che alla fine nessuno pena a te e le persone così soffrono sempre =( beh comunque questo capitolo, come ho già detto, è veramente bellissimo^^ aggiorna presto che ci conto!^^ ciau kiss

18/06/09, ore 22:29

BELLISSIMA! GIUSTO!Perchè solo Rein e Shade non possono essere realmente felici? E Fine, quella ******* dovrebbe dirle in faccia le cose!CAVOLO! Come si permettono gli altri di decidere per loro!Muagsahjsgd sduibufgu7sb oig vbmduifhdhg... Ok, mi sono sfogata. Ren-chan continuala è davvero stupenda.

10/06/09, ore 17:16

E' bellissimo... come sempre *-* Li sto odiando a Bright e Fine, non li sopporto proprio! Comunque, che bello sei ritornata, non ti si vedeva da tanto^^ continua presto, sei bravissima, kiss!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]