Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    20/10/2009    6 recensioni
[Rein x Shade] come promesso ecco la Ren che ritorna alal carica... "Shade e Rein si trovano ad una festa reale, pensieri, sentimenti, sensazioni... la loro passione proibita sta per trabboccare, proprio li quella notte... perle peccatrici ecco cosa sono, non riescono a resistere a quel gioco di seduzione, la tentazione è troppo forte" Spero che la fic sia di vostro gradimento...
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

Ora o mai più…

 

[Sono stufo di tutto questo offendere da parte degli adulti e da parte di chi vuole la felicità solo per se. La mano di Rein ormai è mia prigioniera. La stringo con la paura che in tutta la sua freddezza si possa sgretolare.

Conduco la mia amata oltre la barriera dei nostri genitori, la conduco via da questo inferno consapevole delle mie azioni e delle future conseguenze. L’unica cosa che mi rimane è la convinzione dei miei gesti, perché so che è la cosa giusta ciò che sto facendo.

Forse ignaro dell’espressione di Rein in questo momento sto lottando contro l’intero pianeta, ma finché lei mi asseconda non ho niente da perdere, perché finché io ho Rein ho una ragione di vita!

I sovrani si scansano aprendo un corridoio per lasciarci passare. Non li guardo. Non li rivolgo la minima attenzione alle loro espressioni che come già ho notato in precedenza non possono essere che schifate e disgustate.

Cosa ci può essere di più bello in questo pianeta che l’amore? Perché solo noi due dobbiamo rinunciare alla felicità? Se solo domande e ancora domande infangano i miei pensieri mi chiedo se almeno ad una queste troverò una risposta.

Ora che ho ottenuto ciò che voglio. Ora che ho Rein, la mia principessa dai capelli color oceano e con gli occhi da far invidia al cielo primaverile, non credo di aver altre ragioni per restare qui. Perché sono sicuro che ormai l’avrò!]

 

Consapevoli

 

[Se il mondo finisse adesso allora sarei felice. Si sarei felice per l’eternità. Ora che il mondo mi ha dato te, te che ho aspettato inesorabilmente, te che hai procurato questo sentimento nel mio cuore, te che ti stai prendendo le responsabilità del tuo gesto di avermi fatto innamorare in tale maniera: sono felice.

Dopo aver superato i miei genitori e tutti i reali possibili ci voltiamo un’ultima volta per vedere quel corridoio maledetto: il nostro nido d’amore! Per vedere le persone disgustate, per vedere lo scompiglio che avevamo creato. Ora ero felice ma Fine non lo era. In un certo senso mi sentivo in colpa ma una parte delle mia anima diceva che era giusto. Avevo nascosto questi sentimenti nel mio cuore per troppo tempo.

Shade mi strattonò accanto a lui. Le nostre mani sono ancora unite e con l’altro braccio mi cingi le spalle e mi sussurri dolcemente “Ora ce ne andremo! Sei pronta?”

Io lo guardo dritto negli occhi. I suoi occhi profondi come l’oceano e sinceri come un candido fiore. Gli sorrido e poi li rispondo “Si!” annuisco anche con un cenno del capo “Promettimi che la nostra sarà un’esistenza felice vero?”

“Ora che il mondo mi ha dato te non potrei essere più felice!”

Una lacrima mi riga velocemente il viso: la prova della felicità che ho ottenuto.

Usciamo di corsa dal castello. Così di corsa che devo abbandonare le scarpe con i tacchi per strada per riuscire a stare al passo di Shade.

Spalanchiamo la porta e il cielo azzurro del nostro pianeta ci sorride.

Poi il mio principe mi afferra il mento e appoggia velocemente le sue labbra sulle mie in un dolce bacio. Più dolce di tutti i dolci e più intenso di tutti i liquori.

Scappiamo oltre le colline, i mari e le montagne con la consapevolezza che ora al mondo esistiamo solo noi. Perché ora che ti ho Shade, sono consapevole che per anche la più squallida delle eternità ti avrò!!!]

 

 

 

Pesavate ad un lieto fine? Infondo io sono fatta così, lieto fine per sempre o quasi XD Possiamo considerarla finita la storia sapete perché alla fine Rein e Shade si sono ribellati perché il loro amore era molto forte, la penultima frase che dice Rein mi è piaciuto un botto “e più intenso di tutti i liquori” kyaaa rabbrividisco al solo pensarci ^^

Scusate se ci ho messo tanto a spostare questo capitolo ma avevo il problema di spostare in pagina web tutto questa roba a colori @_@ perciò mi scuso per il colossale ritardo… ma non vi abbandonerò perché il mio cervello sta formulando nuove idee e anche se sposterò ff su altre coppie di twin princess non dovete preoccuparvi perché sarò fan di RXS in eterno ^^

Ora voglio ringraziare tutte le persone che hanno commentato fin’ora in generale ^^

Morettina_na, Yuriko Chan, Bettaluna, Melissakiss, harua_96, zero2757, Kana_chan, KiraKira90, Nicenena, Chandelora, JoJina, Juls18 e silviaapollo4ever!!!

Grazie veramente *inchino* “Finché ci sarà anche solo un lettore io continuerò a scrivere” (motto Nd.Me) e qui c’è ne stata veramente tanta di gente.. non pensavo di trovare tanti fan di RXS ^^

Baci Ren

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren