Fog's dream
di dreaming_eclipse

16/04/09, ore 17:37

wow, che meraviglioso capitolo! Non riesco mai a non stupirmi di quanto ti riescono bene e lorenzo è così...wow...tremendamente simile al MIO migliore amico, cosa che mi rende un pochino triste,ma assolutamente wow! Mi piace moltissimo come scrivi, con termini tutt'altro che banali e comuni e frasi molto chiare, ma profonde. Sono contentissima che tu abbia deciso di allungare un po' i capitoli, perchè secondo me questa storia era troppo bella per essere così corta! Spero che aggiornerai in fretta, perchè a ogni capitolo sono più curiosa di vedere come andrà avanti e ogni volta mi immedesimo di più nei personaggi! Wow, ti dirò un'altra cosa: stamattina, una mia amica si è comportata precisamente come Marissa...sono rimasta molto stupita quando ho letto questo captiolo, perchè ogni volta ci trovo sempre più coincidenze con le cose che mi succedono davvero! E la protagonista mi sta davvero simpatica, mi sento molto in sintonia con lei...a presto, spero, ciaoooo!Baci, amimy

14/04/09, ore 16:35

Povera Helene, mi hai fatto venire il sorriso triste, prima era felice per una cosa successa qui da me, poi subito tramutato e non capisco perchè gli amici delle volte possono essere così cattivi ad abbassarsi a fare cose del genere. Ti assicuro che io, al suo posto, avrei subito rotto l'amicizia con quel Lorenzo perchè non si può fare così, non riuscirei nemmeno io ad accettarlo.. Mi mette tristezza la povera Helene e spero che preso possa ritornare a sorridere magari facendosi aiutare dalla sua amica Francesca anche se comunque quello che è successo è legato anche con lei. Speriamo che ritorni il Sole e con questo la felicità nel cuore di questa nostra piccola protagonista triste, perchè essere così tristi non è affatto bello. E' un bellissimo capitolo, è pieno di emozioni indescrivibili e veramente sei bravissima a scrivere, riesci a coinvolgere le persone in modo speciale, compresa me e tutte quelle che recensiscono e leggono. Bravissima, sei speciale quando scrivi. Un bacio, Tanny.

14/04/09, ore 14:47

Ciao! Ripeto, adoro tantissimo questa storia! E' davvero divina, sublime, meravigliosa....ok, ho finito gli aggettivi! comunque, faresti bene a darti delle arie perchè scrivi troppo bene e si ci riuscissi anch'io a essere così brava mi vanterei di sicuro! Wow che bello! Sì, io continuo a immedesimarmi nella storia, anche se la protagonista riesce a essere molto meno impacciata di me! E mi sta anche molto simpatica! che bella storia devi aggiornare presto sono troppo curiosa di vedere come la svilupperai, chissà mai che vada avanti come la mia vita! sarebbe una coincidenza incredibile! mi raccomando aggiorna presto! L'unico suggerimento che ho da darti sarebbe, se ti va ovviamente e se hai tempo, di allungare un po' i capitoli. Cioè, di spezzare un po' di meno i fatti : il tuo stile di scrittura è perfetto e impeccabile, e proprio per questo mi piacerebbe leggere dei capitoli un pochino più lunghi! Ovviamente questo è solo un suggerimento, comunque spero che aggiornerai in fretta perchè mi piace troppo! ciaoooo

13/04/09, ore 17:06

Ma che razza di cretina! Che stupida, nn ho mai visto un'amica così scema, xD, ma veramente quella Francesca non mi sta simpatica per ora perchè proprio mi sta sui nervi. Ho appena letto il capitolo e subito nn mi piace, scusami ma proprio non mi va giù; magari è solo perchè nn avrò capito benissimo la storia, ma quella lì nn la guarderò mai più. Comunque bravissima, il capitolo è bellissimo, mi hai coinvolta tantissimo ed ancora una volta, ringrazio il Cielo che non mi sono innamorata di un mio migliore amico. Continua presto, un bacio, Tanny. Ps: E nn voglio che arrivi nemmeno quel giorno, quindi mi dispiace per quella Helene... @_@"

12/04/09, ore 10:26

Oddio, questa storia mi ha spaventata: mi sembra precisamente la mia storia...innamorata del proprio migliore amico, anche a una delle sue migliori amiche piace lo stesso, lui che ci prova con le sue amiche e che è stranissimo...wow è precisamente quello che sta succedendo a me! E poi, è una storia meravigliosa...scrivi divinamente, riesci a dare una forma e un carattere ai personaggi in poche frasi, e tutto è descritto meravigliosamente! mi sembrava di essere lì! Per favore, ti prego aggiorna in fretta perchè non ce la faccipo ad aspettare, voglio vedere assolutamente come la continuerai! A presto, baci by amimy

11/04/09, ore 21:25

ciao è stupenda questa storia!!Anche io a volte mi sn domandata come potrebbe finire se alla mia migliore amica o a me piacesse lo stesso ragazzo,spero non accada mai!!:S cmq complimenti e continua a scrivere!!:)

07/04/09, ore 23:53

Brava, bella ficcy, mi piace come scrivi e vorrei sapere il seguito. Continua così, cercando di migliorare di più, così avrai più recensioni. OK? Ciauz, Tanny. Ps: Mi è piaciuta veramente tanto e nn scherzo, buona notte.