Farewell
di thembra

21/07/16, ore 23:45

che bello vedere che la storia non è stata abbandonata!
che carina questa Chichi di questo mondo.
La dea Stillah mi piace sempre di più e sono curiosa di sapere in che rapporti sia con Chichi.

30/04/16, ore 17:00

Ciao, non immagini la mia gioia nel trovare il nuovo capitolo!😀😀😀
io tanto tanto feluce!
Bel capitolo, mi piace questo mondo parallelo e questi personaggi!
Una Chichi molto forte, campionessa, ma a quanto pare cela la sua forza e "identità"!
In più mi hai stupito non poco Chichi amica di Junior.... mi piace!
Ops... Junior ha svelato il suo segreto?
Ma perché mi chiedo cela questa parte della sua vita alla sua amica Bulma? Mah vedremo!
E povera Chichi, in imbarazzo x aver assistito a una conversazione tra naschietti😂😂😂!
Questo Goku che duce di non sopportare ma sotto sotto lo trova gentile, e lui subito che chiede a Junior chi sei? Bellissimo!
Allora se ho ben capito in tutti, o quasi, i mondi paralleli Lei è perseguitata da Aghos e sempre e cmq è presente Goku sia che sia terrestre che alieni! Interessante!
Questi due son legati in qualche modo in qualsiasi mondo si trovino! Alneno da quanto percepito dalka Dea...bene non vedo l'ora di vedere il seguito, quindi forza vai e produci!
Ciao ciao😉

30/04/16, ore 00:21

Oddio una sola parola : GRAZIEEEEEEEE.
È stupendo aprire efp e trovare queste sorprese ! Il capitolo , come sempre , non delude mai ! E poi non preoccuparti di ritrarre chichi come la più  "tosta" , semplicemente perché lo è , quindi continua così !
Spero di poter recensire presto altri capitoli , ti prego fai prestoooooo
un bacione e ancora complimenti <3