Following a Star
di vanessie

21/03/17, ore 22:41

Nicole ha una forte nostalgia. È dura stare lontano dai parenti, ancora di più se uno di loro è il tuo gemello. I gemelli hanno un legame quasi telepatico e questo è confermato dato che sentono l'uno il dolore dell'altro. Almeno quello fisico. Per fortuna il nostro Alladin è pronto a consolarla. Spero che la loro storia continui e che in futuro diventino anche genitori. Soprattutto per LEAH e Valerie che avrebbero la possibilità di stringere ancora dei neonati tra le loro braccia. La foto che hai scelto credo sia perfetta. Tra l'altro Avan Jogia è stato Tutankamon nella serie tv Tut.

04/05/16, ore 00:38

Ciao! Sono contenta che ci saranno dei POV Nicole, e faccio già il tifo per questa coppia ;) L'attore che fa Jonathan è molto adatto, in effetti ha i tratti dei Quileute! È normale per Nicole essere triste, è brutto quando le persone a cui vuoi bene sono distanti... ma comunque sono sempre presenti l'uno per l'altra e so che anche Kevin fa il tifo per Nikki e Jonathan ;)
Alla prossima ♡
Greta

30/04/16, ore 03:18

Bellissimo capitolo!! La nostalgia l'ho sentita tutta e piangevo assieme a Nikki. Jonathan è un bel ragazzo non c'è che dire e non credo si sia mosso a compassione o perché Kevin gli ha detto di tenerla d'occhio. Secondo me, lo ha fatto perché ancora interessato a lei.
Frafra

29/04/16, ore 18:25

Bellissimo capitolo!!!
Beh, il fatto che Nicole senta la mancanza del fratello gemello è assolutamente normale ^^
Kevin sta con una ragazza? Non sarà già quella della profezia?? Non credo......
Meno male che c'è Jonathan a consolare Nikki :) Secondo me anche lui è ancora innamorato di lei ^^
Piace moltissimo anche a me la complicità che c'è tra i due gemelli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!