Otto parole per dire famiglia
di Inveterate Dreamer

14/11/16, ore 21:50

È una storia molto carina e interessante! Scrivi molto bene, hai originalità. Mi piacerebbe leggere il seguito di questi brevi capitoli, mi piacciono e sono curiosa, hai delle buone idee :)

14/05/16, ore 11:49

Ed eccomi qui!
Beh, senza dubbio la tua raccolta procede nel verso giusto! Ogni storiella ha i suoi punti forti e racchiude in sé un bell'insegnamento e tante dolci parole.
Ripeto, stai facendo un ottimo lavoro per cui, nonostante purtroppo le recensioni in questo fandom non vengano elargite spesso, non ti abbattere e continua a scrivere, sono certa che piano piano verrà apprezzata di più e riceverà più attenzione.

Detto ciò, passo al capitolo.
Ammetto che all'inizio, dopo aver letto quella specie di piccola introduzione, non sapevo bene cosa aspettarmi; avevo intuito qualcosina ma non abbastanza da non rimanere piacevolmente stupida con il proseguire della lettura. Ed in fin dei conti senza quel prologo la seconda parte non spiccherebbe tanto e perderebbe di carattere ed emozione.
Molto bella, ancora la prima resta la mia preferita ma anche questa, segue, subito a ruota.
Brava, brava, brava :D

14/05/16, ore 11:44

Scusa il mio ritardo!
Ero convinta, quando lo lessi, di aver commentato anche questo capitolo ma a quanto sembra non lo avevo assolutamente fatto -.-'
Beh, essendomi accorta del nuovo aggiornamento ne approfitto quindi per recuperare entrambi :)

Allora, anche questo capitolo è molto profondo e mi è piaciuto.
Forse l'ho trovato un pochino meno coinvolgete del primo ma non per questo lo reputo inferiore o brutto. Anzi, come ti ho detto mi è stato molto gradito ed ho trovato molto bella la frase finale che fa capire davvero quanto l'amicizia, in questo caso quella di Luffy con la sua ciurma, sia per lui vitale. Anche se sei momentaneamente separato dai tuoi affetti non vuol dire che tu sia solo e questo, per fortuna, Luffy lo ha capito subito come sono certa lo sapessero tutti gli altri.
Molto dolce. Ben scritta e piacevole.

L'unica cosa... mi chiedevo... (perché c’è anche il rumore di una mascella gigante?) che rumore fa una mascella gigante? hahahah no scusa lo so che intendevi forse "un battere di denti"o roba simile ma davvero mi ha fatto sorridere un sacco immaginare Usopp a darsi alla fuga da quella... cosa hahahha

Beh, passo all'altro capitolo allora :)
a presto :D

13/05/16, ore 19:01

Un sogno tanto folle da sembrare possibile. Ecco un bellissimo riassunto di One Piece.
Questo capitoletto mi è piaciuto più degli altri. Ha un quid in più.
Spero si mantenga negli altri che finivano per cadere nel l'ovvio.

Momento random: Sanji sei una cazzo di meraviglia!

06/05/16, ore 18:50

L'idea è ottima,mi è piaciuta appena ho letto la didascalia perché tutti noi amiamo le imperfezioni e il modo di rapportarsi tra loro dei mugiwara e credo che continuando potresti migliorare molto di piu. Quella che sto per farti non è una critica vera e propria ma più una nota sulla mia impressione personale. Mi sono sembrati due capitoletti narrati con uno stile un po' troppo infantile. Non si tratta di errori grammaticali ma della profondità di un concetto e del modo in cui si sceglie di presentarlo. Magari tutti gli altri leggeranno la mia recensione e Non condivideranno ma io ti consiglio di fare tesoro di ogni commento è usarlo per migliorare. Buon lavoro.
Alla prossima.

29/04/16, ore 20:50

Che bella la tua idea di parlare di un personaggio per ogni capitolo. Quando ho letto la storia ho davvero creduto di essere sulla nave con Rufy. Hai dato un'idea del personaggio nel modo più semplice possibile. Continua così attendo con pazienza il seguito!!! 😀😀😀

29/04/16, ore 20:14

Ciao, non riesco a capire per quale motivo, ormai, questo fandom appare così spento e dormiente. Onestamente, appena ho finito di leggere questo tuo piccolo scritto iniziale, mi aspettavo, anzi ero certa, di non essere io la prima a commentare e invece... mi auguro almeno seguiranno in tanti perché questa flashfic è a mio avviso davvero molto, molto, molto carina, ben scritta e toccante.
Mi è piaciuta moltissimo, davvero.
La prima parte, quella specie di introduzione, mi ha catturata subito e nonostante avessi intuito vagamente quale potesse essere la fine ed il soggetto della flash, è stato davvero un piacere leggere anche quel mini-dialogo finale.
Ripeto, utilizzando un linguaggio semplice ma mai banale hai creato una piccola perla!
Non vedo l'ora di leggere le altre flash che aggiungerai!
Sono certa che varranno tutte la pena di essere apprezzate e commentate :D