Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Inveterate Dreamer    13/11/2016    1 recensioni
Nove persone unite da un legame che va oltre quello di sangue.
Non sono solo una ciurma. Sono una famiglia.
Otto capitoli per dimostrarlo, otto parole per formarne una sola.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Otto parole per dire famiglia
 


Grazie, che è l’unica parola che non ha bisogno di essere pronunciata 

Se Rufy entra correndo in cucina, il motivo normalmente è uno solo e Sanji comincia subito a cucinare. Cinque minuti dopo, il capitano corre fuori, riuscendo in qualche maniera a urlare qualcosa ad Usop anche con la bocca piena. Il cuoco sospira, ma sta sorridendo.
Rufy non ha detto una parola, ma un piatto vuoto è il miglior complimento, per un cuoco.

***

Anche se la notte è fredda, i venti spazzano il ponte della Merry e su in coffa si gela, Usop non si preoccupa, sa che di lì a poco giungeranno un paio di coperte. Quando arrivano, il cecchino le prende senza una parola.
Dopotutto, se insieme alle braccia non sono fiorite anche delle orecchie, un motivo ci sarà.

***

Quando Nami è esausta per aver passato tutta la notte a disegnare cartine, solitamente è anche molto più distratta, così, quando l’onda gigante si abbatte sulla tolda, rischia seriamente di finire in mare. Quando l’agitazione passa, gli altri vedono che Zoro è riuscito ad afferrarla in malo modo, a quanto sembra dalle urla. Se Nami è stanca è anche facilmente irritabile, e nessuno si meraviglia quando lo spadaccino riceve un bel pugno come ringraziamento.
Se il suddetto pugno è più leggero del solito, 
non è Zoro a commentarlo.


 



Note:
Sì, lo so, sono di nuovo in ritardo. Mi dispiace. Davvero.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Inveterate Dreamer