Timeless Island
di David99

30/04/16, ore 15:53

Ciao david

Mah il piu lungo che si e visto e stato yahari che erano 2 serie da 13 episodi e ci ha messo sui 3-4 mesi.

No il manga di ghost in the shell e totalmente diverso dai due film il regista e sceneggiatore dei film mamoru oshii ha preso solo spunto dal manga ma cio che ha creato gli e infinitamente superiore ma finche non te lo vedi non ha senso che io sto qua a tessere le sue lodi eh ^-^ .

ghost in the shell stand alone complex e totalemente fedele al manga , le serie arise seguono una trama originale e sono prequel del primo film del 1996 .

Dato che luca mi ha detto che se ti spoilero qualcosa su zetsuen tu scleri e meglio se sto zitto....ti dico solo che tra poco uscira fuori un mago che sara IL MAGO PRESCELTO DALL'ALBERO DELL'ESODO , e che al contrario dei maghi del clan kusaribe puo usare la magia offensiva....lui.

Sai dubito molto che il film di ghost in the shell sara pari al suo omonimo animato , i film americano non fanno molto spesso roba molti introspettiva , immagino sara la solita americanata piena di pallottole che volano da tutte le parti e robot giganti armati di mitra che devastano tutto .

E per il cap.

Dunque nello scontro sanji vs aldebaran del toro... a quanto pare sanji ne sta prendendo parecchie, ma mi sembra una minchiata che un armatura fatta doro sia cosi resistente sai...l'oro e un metallo molto malleabile , solo una martellata su un armatura fatta totalmente doro lascerebbe un ammaccatura bella grossa, e poi pure sanji ha l'haki dell'armatura ma sembra che tu non glielo hai fatto usare ,comunque le armature dei cavalieri doro non sono fatte doro come molti pensano ma di oricalco, e poi ai tempi del mito , atena vi ha infuso il suo cosmo per rinforzarle e dargli una volonta propria.

Viene detto nella gigantomachia di saint seiya.

Poi zoro vs alexander fly.....beh un bello scontro ma i nomi delle tecniche di alexander fanno lievemente schifo , e dunque se ho capito bene la spada di alexander attrae i fulmini durante i temporali e li usa in combattimento, bella abilita ^-^ .

Poi la ciurma di karkinos si ritira e i membri dei mugiwara tirano un respiro di sollievo...e nicorobin e chopper si preparano a soccorrere rufy e law sull'isola.

E intanto i mostri marini attaccano la thousand sunny e william la colpisce con una palla di cannone velocizzata....che casino XD.

alla prossima .