Cento modi per uccidere Barbabianca
di Ice_DP

30/04/16, ore 14:12

Ace, no, basta con la corruzione. Non ce la puoi fare, non hai una decima (?) di seno come Nami! Certo, potresti travestirti da donna e riprovare con la corruzione, ma no: non cadere così in basso (o forse sì?)
Autrice, sto iniziando a credere che dopo tutto quello che gli fai passare Ace si iscriverà ad EFP e scriverà "Cento modi per uccidere Ice_DP" :-P
Comunque, lasciando due paroline per descrivere il capitolo, ti dico che, come al solito, è scritto davvero bene, scorrevole e simpatico. Ora devo proprio scappare, ciao!

29/04/16, ore 21:37

Gabba Gabba Hey! Eccomi qua finalmente XD. Mi scuso per il ritardo perché è da un po' che non mi faccio vivo. Ahahahahha, giustamente, se con Marco non funziona (ci ha provato con semplici complimenti, come può pensare che con Marco funzioni!) ci prova con Elvis Pres... Ehm, volevo dire, Satch XD
Una bella partita a carte nel cuore della notte... Sul ponte di una nave! Capisco Ace che è un fuoco (letteralmente) ma Satch come diavolo fa a non morire di freddo? Caspita, lo invidio, io sono un tipo molto sensibile al freddo... Penso sia per l'alcool comunque XD
Bellissimo come lo fa ubriacare e con tre semplici parole lo spinge ad accoltellare l'enorme paparino. Per fortuna che Satch si ferma riacquista lucidità mentale altrimenti stavolta sarebbe stato lui a finire in mare con un pugnazzo del suo babbo... Sai, mi sto immaginando le sculacciate di Barbabianca. Mi ricordo (sfortunatamente benissimo) che le sculacciate di mio padre erano veramente dolorose... Non oso immaginare quelle di Newgate! Dire che "fanno un male cane" secondo me è riduttivo
E fu così che Ace rimase di nuovo a bocca asciutta... E va beh, andrà meglio la prossima volta amico. E stavolta chi cercherai di corrompere? Ozr Jr? Lui è parecchio stupido, magari riesci a caverne fuori qualcosa chissà
Eeeeh, sulla questione dei recensori fantasma ti capisco benissimo... Pensa che quando pubblicai il primo capitolo della "Divina Commedia", la storia ebbe più di 100 visite in meno di un'ora e solo una recensione... Non hai idea del fastidio che mi diede giuro

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!