Devi essere indipendente
di saffyj

01/05/16, ore 07:34

Evviva finalmente è arrivato sto "ti amo"brava cmq Edward questo orgoglio del cavolo in certe situazioni deve metterlo da parte e poi il regalo era per Alice doveva decidere lei se accettarlo o no. .. brava come sempre ciao a presto

30/04/16, ore 08:51

Era un po' che ci giravano intorno, entrambi senza decidersi, e alla fine Edward ha fatto il primo passo. E che passo! Ha detto a Bella che la ama. Era giusto che fosse lui a prendere l'iniziativa, era lui che doveva perdonare e ridare fiducia, ora però mi preoccupa la reazione di Bella, o meglio, la non reazione. Capisco che si sia sentita spiazzata, ma spero non rovini tutto non rispondendo e causando così altri problemi.
Edward geloso della sorella fa tenerezza ed è più che comprensibile. Dopo la morte dei genitori e il tradimento dei parenti serpenti sono sempre stati loro due ed essendo Alice più piccola lui si sentiva responsabile e le ha fatto praticamente da padre. Ora è dura accettare la presenza di un altro uomo nella sua vita.
Sono felice del successo dei suoi dipinti, però lo spoiler lascia intendere che non va tutto bene e il comportamento di Tanya mi lascia perplessa. Vedremo cosa succederà, un bacio.

30/04/16, ore 00:24

Bellissimo capitolo, davvero molto dolce vedere Edward geloso della sorella, posso anche capirlo la vuole proteggere sempre e comunque. Cosa nascondono Tanya ed Edward? Spero non sia causa di ulteriori litigi tra i due, hanno sofferto già abbastanza.
Adoro il finale del capitolo, lui che le dice ti amo, dolcissimo, ma lei?
Alla prossima, sei davvero un Donna con la D maiuscola!
Mamma, moglie, lavoratrice e scrittrice, spero di essere come te in un futuro. Un bacio

29/04/16, ore 22:46

Ciaooooo! È sempre bello leggerti!! Molto dolce il capitolo!! All'inizio l'amore trionfa per tutti!! Edward è molto dolce, sente la mancanza di Alice e si sente un po' abbandonato perché per molto tempo sono stato loro due contro il mondo e l'unico sostegno uno per l'altra... Ora si trova da solo ed è un colpo per lui!! Poi arriva un nuovo scontro con Bella... Lei commette una leggerezza offrendo un'enormità come regalo per Alice, anche se per la sua famiglia non è che una briciola, si dimentica dell'orgoglio di Edward che ovviamente si arrabbia ma per fortuna capisce Bella e si scusa e riescono a trovare un accordo! (a proposito, cosa hanno regalato alla fine ad Alice?) L'attrazione tra loro durante la festa è enorme e finalmente sfocia quando Edward accompagna Bella a casa e le dice quel dolcissimo "ti amo"!! Al prossimo capitolo! E buona notte!