Another Life
di Perla Bane

03/05/16, ore 19:41

Fregatene di quello che dice la gente; fallo per te stessa... dai peso alle loro parole in modo misurato e scrivi per te.
La gente non recensisce e non legge perchè Lady Midnight è un libro assolutamente complesso, e meravigliosamente bello.
Affronta argomenti che la Clare non si era mai azzardata a trattare e secondo me tra quelli che ha scritto è decisamente, e dolcemente il più bello.
Amo ogni personaggio dalla forte Emma, al misterioso Mark, al tormentato Jules, alla calma Cristina... e non c'è stata una sola pagina che non abbia amato.
Per quanto riguarda la tua ff mi piace, ma è solo all'inizio e non mi sento in posizione per giudicare. Continua perchè sicuramente io la leggerò.
E vai avanti a scrivere perchè nella vita è tra le cose più belle che abbiamo.

-Magica

02/05/16, ore 11:54

Ciao, a me la storia sta piacendo molto.Nonostante abbia iniziato a leggerla per Julian e Emma, sono molto felice ci siano personaggi originali perché mi stanno incuriosendo molto.Mi è piaciuto il pov perla soprattutto quando parli di John e della runa parabatai.Non vedo l ora di scoprire la loro storia.A presto spero
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 11:57 am)

01/05/16, ore 22:38

Io trovo la storia molto carina! Adoro tutti i personaggi di Lady Midnight quindi non abbatterti! Hai inserito nuovi personaggi che credo porteranno pepe! Stiamo a vedere.
A presto ;)

01/05/16, ore 18:05

Devi assolutamente continuare questa storia! Non osare abbandonarla o la mia anima di perseguiterá a vita! È veramente interessante e non vedo l'ora di sapere come continua
_purcit_

01/05/16, ore 15:24

Una volta era una volta, ora è ora.
Sarà che è perché Cassandra Clare ha gestito male questi personaggi e non riusciamo ad amarli quanto quelli della saga principale o forse solo perché hai aggiunto nuovi personaggi alla storia anziché concentrarti su quelli veri.
Perché sai, già è complicato tutto quello che succede in quel mattone/libro, aggiungici anche nuove persone e nuove relazioni... diventa un po' un'accozzaglia.
Poi il libro è stato rilasciato da poco, ancora non l'hanno letto in molti, quindi non in molti potranno leggere la tua fanfiction.
Credo siano questi i motivi principali, poi boh, potrei sbagliarmi.
Comunque io non so che dirti in questa recensione. Il libro non mi è piaciuto quindi in sé questa ff non mi attrae.
Però è scritta molto bene. Forse dovresti un po' limitare i cambi di pov, ma per il resto è bellissima.
I personaggi tipo Mark, Emma e Julian per ora sono IC.
Xoxo
Virgola