il mio papa è forte
di eco89 sasuxsaku

22/07/17, ore 13:24

Non appena ho finito di leggere questo capitolo, sono ritornata in alto a contare i figli e... 6 figli? xD Alla faccia! Vuole far rinascere il clan Uchiha!
Mi è piaciuta molto la parte dove pensa che Sarada possa avere qualcuno e anche la smorfia di disappunto, come farebbe qualsiasi padre nei confronti di una figlia.
Molto bello anche questo spaccato di vita.
Attendo il prossimo :)
missredlights

20/03/17, ore 01:51

Ciao! Le ho lette tutte e tre e mi sono piaciute tantissimo!
Sai e Inojin sono bellissimi, ma anche Orochimaru e Mitsuki sono stati davvero teneri! Non avevo mai letto nulla su di loro!
Per quanto riguarda Sasuke e Sakura, come sai non  sono la mia otp, ma non ciò non toglie che la storia sia carina e molto dolce, tanto che sono stata felice che abbiano donato tanto vigore al clan Uchiha! Del resto era rimasto solo Sasuke che poteva farlo quindi ha fatto bene!
Questa è la prima storia che leggo tua, e mi ha fatto una buona impressione!

14/09/16, ore 02:06

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Wow, ma quanti Bei Figlioli hanno Sakura e Sasuke, belli Vispi e che Assomigliano ad entrambi i Genitori, chi più di uno o più dell'altra, Sasuke ha anche mostrato la sua Tecnica della Palla di Fuoco Suprema. Poi la Giornata del papà è finito nei Migliori dei Modi, con i 2 Piccioncini che fanno l'Amore, e qualche altro/a Figlio/a, eh eh. ;-) ♥ Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/05/16, ore 22:24

Grande Saasuke belle parole ha detto a sua fratello. Peccato che Mikoto e Fugaku non ptranno mai vedere la nipotina, penso ne sarebbero fieri. Mikoto la vizierebbe di più. Insomma dopo due figli maschi ci voleva la nipotina. Io non capisco una cosa se Sasuke vuole far ricrescere il clan perché ha fatto solo una figlia con Sakura?

02/05/16, ore 23:50

Wow! Addirittura sei figli? Il clan si è ripopolato di brutto! XD
Sono molto contenta XD anche per la scena in cui Sasuke allena i bimbi! Però anche qui la scena finale di sesso non l'avrei messa. Anche se è stata carina.