Nemici: una storia d'amore
di Curleyswife3

30/04/16, ore 23:29

Hai confezionato per noi lettori una chiusa perfetta per questa tua deliziosa storia. Si chiude ora il cerchio: un matrimonio che corona un insperato sogno d'amore, nonostante le avversità e le pessime intenzioni con cui il rapporto era stato instradato agli inizi. Abbiamo una bella bimba che dorme nel suo lettino di fate ed un altro bimbo in viaggio. Abbiamo una promessa di amore eterno suggellata, dopo una proposta finalmente lontana anni luce dai soliti chiché (sei stata in gamba a NON farmi inginocchiare il principe azzurro in questione! che dire poi dello scambio di battute sull'anello? sono delle chicche imperdibili!). Abbiamo pure un nuovo amore, quello di Gloria e di Buddie.
No, non sei tu a dover ringraziare me: semmai è il contrario. Ti scopro sempre più come brava e preziosa autrice, con uno stile asciutto e fluido, evocativo al punto giusto e senza retorismi inutili, che sa rappresentare delle scene "visive" e efficaci e dei personaggi vividi, anche grazie a questa bella storia d'amore e per di più in un fandom di cui ignoravo l'esistenza, dato che non conoscevo assolutamente l'opera originale (non bazzico molto nel fumettame americano, se devo essere sincera). Ma, felice, di leggerti ho voluto imbarcarmi in questa nuova esperienza: questo perché quando si apprezza l'autore lo si segue al di là di fangirlismi di settore. Ed io non amo mettere paletti, salvo qualche eccezione (per esempio,di norma non seguo lo yaoi, sorry).
Ti rinnovo quindi i miei più sinceri complimenti per questa fan fiction così ben calibrata, senza una virgola fuori posto (e non mi riferisco alla mera punteggiatura).
Brava la mia Collega!
Un bacione,